Beautiful, un'altra proposta di matrimonio (anticipazioni dal 5 al 9 giugno)

beautiful anticipazioni

Si riformerà la coppia storica della soap con tanto di matrimonio?

beautiful anticipazioni

Katie (Heather Tom) va a vedere una casa proprio accanto a quella di Eric (John McCook). Le piacerebbe comprarla, ma ha paura della reazione di Quinn (Rena Sofer), dato che lei si e’ dimostrata molto gelosa. Eric cerca di rassicurarla. Bill (Don Diamont) raggiunge Brooke (Katherine Kelly Lang) a casa e le chiede se e’ veramente pronta a sposarlo o se continua a pensare a Ridge (Thorsten Kaye).

Brooke gli dice che lo ama ancora e lo spinge a passare una giornata con R.J. (Anthony Turpel), dato che tra i due non ci sono buoni rapporti. Intanto alla Forrester Creations, Quinn si gode il suo successo per la sfilata, ma confida a Wyatt (Darin Brooks) di essere seccata per l’amicizia tra Eric e Katie.

[adsense]

Bill (Don Diamont) cerca di conoscere meglio R.J (Anthony Turperl) e di farne un combattente come lui, ma con scarsi risultati. L’idillio d’amore tra Eric (John McCook) e Quinn (Rena Sofer) continua, mentre Ridge (Thorsten Kaye) vuole riportare a se’ Brooke (Katherine Kelly Lang). Rick (Jacob Young) aiuta un’emozionata Katie (Heather Tom) a cercare casa.

Proposta di matrimonio.

Ridge (Thorsten Kaye) chiede a Brooke (Katherine Kelly Lang) di sposarlo. Liam (Scott Clifton) e R.J. (Anthony Turperl) hanno un interessante colloquio a proposito di Bill (Don Diamont). A casa Forrester, Eric (John McCook) rassicura Quinn (Rena Sofer) circa il suo amore; Quinn teme il fatto che Katie (Heather Tom) acquisti una casa accanto alla loro. In seguito, quando Quinn legge di nascosto sul cellulare di Eric un messaggio di Katie che lo informa che sta concludendo l’offerta per quella casa, si precipita in vestaglia da Katie e la avverte di stare alla larga da Eric.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.