Tutto può succedere 2, anticipazioni: nona puntata dell'1 Giugno | Riassunto e Video streaming

tutto può succedere 2 nona puntata
Pietro Sermonti, Alessandro Tiberi e Camilla Filippi

La famiglia scopre la situazione di Luca e Giulia; Barbara bacia Alessandro; Cristina riceve una proposta di lavoro; Ambra prende una decisione con Stefano e Giovanni; tra Carlo e Feven scoppia la passione. Ecco cosa è successo nella nona puntata della fiction “Tutto può succedere 2”: il riassunto e il video per rivederla.

tutto può succedere 2 nona puntata
Pietro Sermonti, Alessandro Tiberi e Camilla Filippi

TUTTO PUO’ SUCCEDERE 2, VIDEO STREAMING DELLA NONA PUNTATA DELL’1 GIUGNO. Ieri sera, giovedì 1 Giugno, è andata in onda su RaiUno la nona puntata della fiction “Tutto può succedere 2“, tredici nuove puntate con Pietro Sermonti, Maya Sansa, Ana Caterina Morariu e Alessandro Tiberi.

Qui di seguito il video streaming Rai che vi permetterà di vedere o rivedere la puntata. A seguire, invece, trovate il riassunto.

Vi ricordo che la decima puntata andrà in onda domenica 4 Giugno giovedì 8 Giugno, sempre in prima serata su RaiUno (qui le anticipazioni).

Tutto può succedere 2 – Streaming Rai della nona puntata

TUTTO PUO’ SUCCEDERE 2, RIASSUNTO NONA PUNTATA DELL’1 GIUGNO. Al Ground Control c’è grande sintonia fra Alessandro (Pietro Sermonti), Carlo (Alessandro Tiberi) e Barbara, la nuova direttrice di sala. Nonostante Carlo sia convinto di piacere alla ragazza, però, questa bacia Alessandro. Insomma, le preoccupazioni di Cristina (Camilla Filippi) non erano infondate.

Alessandro ne parla con Carlo, che gli consiglia di non dire nulla alla moglie. Ma Alessandro decide di confessarle tutto: Cristina è infatti convinta che il marito la licenzierà. Ma lui non trova il coraggio di farlo, anche se alla moglie dice il contrario. Ma Cristina lo scopre e, delusa, discute con il marito.

[adsense]

E allora ecco che lei incontra un ex collega di università che si sta candidando a sindaco e che le propone di lavorare insieme a lui. La donna accetta.

Sara (Maya Sansa), intanto, viene messa al corrente del rendimento di scolastico di suo figlio Denis (Tobia De Angelis): i suoi voti sono drasticamente in calo e rischia la bocciatura. La donna capisce che la causa di ciò è da attribuirsi alla presenza di Emilia (Ludovica Martino), pertanto prova ad essere più ferrea ne suoi riguardi, senza ottenere risultati. A rimetterlo in riga, però, ci pensa la stessa Emilia.

Giulia (Ana Caterina Morariu) e Alberto (Alessandro Roja) convivono: lei è felice, ma si sente in colpa nei confronti di Matilde (Giulia De Felici). Alberto, allora, la incoraggia a tornare dalla bambina. Lei e Luca (Fabio Ghidoni), continuano a tenerle nascosta la loro separazione, ma la piccola Matilde intuisce qualcosa e questo finisce con l’innescare reazioni in famiglia, delusa nell’apprendere quanto successo tra loro.

A scuola, intanto, Max (Roberto Nocchi) viene preso di mira da un gruppo di bulli.  Sua sorella Federica (Federica Porcaroli) lo scopre e lo aiuta a difendersi.

[adsense]

Nel frattempo Giovanni (Daniele Mariani) ritorna a Roma intenzionato a riconquistare Ambra (Matilda De Angelis), che si trova nuovamente contesa tra lui e Stefano (Ludovico Tersigni). Questo porta i due ragazzi a scontrarsi, ma è proprio in quel momento che Ambra capisce di non amare realmente nessuno dei due.

Il piccolo Robel (Sean Ghedion Nolasco), invece, chiede a Feven (Esther Elisha) e Carlo quando si sposeranno. I due, in evidentemente imbarazzo, decidono di spiegare al figlio come stanno adesso le cose tra loro. Ma ecco che, una sera, Feven e Carlo si incontrano e tra i due scoppia la passione…

TUTTO PUO’ SUCCEDERE 2, ANTICIPAZIONI NONA PUNTATA DELL’1 GIUGNO. Nono appuntamento con la seconda inedita serie della fiction di RaiUnoTutto può succedere“, commedia familiare che nasce come remake della serie televisiva americana “Parenthood” di Jason Katims.

Nuove avventure per la caotica e frizzante famiglia Ferraro, che in queste tredici nuove prime serata dovranno vedersela con ritorni, partenze e nuovi arrivi che animeranno e sconvolgeranno le loro vite e le loro abitudini quotidiane.

La scorsa puntata si è conclusa con… Alessandro e Carlo che inaugurano ufficialmente il Ground Control. I due hanno assunto Barbara come direttrice di sala, e la bellezza della donna ingelosisce non poco Cristina.

Alla serata si presenta anche Elia, ormai uscito dalla riabilitazione, che annuncia alla famiglia di aver deciso di mettersi da parte e di ripartire. Ambra, affranta, trova conforto tra le braccia di Stefano, mentre Denis passa la notte da Emilia e fa l’amore con lei per la prima volta.

[adsense]

Carlo, intanto, decide di dare una possibilità a Valerio per amore di Feven, mentre Giulia, dopo aver confessato la verità a Luca, si trasferisce nel nuovo appartamento di Alberto

Nella puntata di questa sera, invece… vedremo Cristina sempre più infastidita dalla presenza di Barbara al Ground Control, per quanto cerchi di nasconderlo. Carlo, però, la rassicura, in quanto convinto di essere il fratello che ha fatto colpo su di lei. Ma si sbaglia, perchè Barbara bacerà proprio Alessandro.

Giulia e Alberto, intanto, convivono. Lei è felice, ma si sente in colpa nei confronti di Matilde. Alberto, allora, la incoraggia a tornare dalla bambina, che intanto ha capito che tra lei e suo padre qualcosa non sta funzionando. Questo, inevitabilmente, finirà per innescare reazioni in famiglia.

Mentre Sara apprende che suo figlio Denis ha problemi a scuola, Federica difende suo fratello Max da un gruppo di bulli che lo hanno preso di mira.

Ambra, invece, sarà divisa tra Giovanni e Stefano: il primo, infatti, tornerà alla carica con lei, mentre il secondo è intenzionato a riconquistarla…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.