Un posto al sole, sgradevoli visite (puntata del 31 maggio)

Un posto al sole puntata

Dopo la morte di Vitale, i problemi per il detenuto non sono certo finiti.

La barbara uccisione di Alfonso Vitale davanti a tutti è un chiaro segnale intimidatorio nei confronti di Denis che è sconvolto e terrorizzato: per lui i problemi non sono certo finiti anzi, non dovrà fare parola con nessuno della sua vicinanza con De Carolis.

Otello come testimonial pubblicitaria per lo studio di Ugo e Niko sembra perfetto ma la cosa durerà poco perchè per Renato, che finanzia il progetto, decide di toglierlo dalla pubblicità e proporsi lui personalmente con stupore di tutti, intanto Michele e Silvia continuano a discutere animatamente a proposito del romanzo proprio come temeva Teresa.

[adsense]

Angela viene a conoscenza della morte di Vitale e ne rimane profondamente turbata ma ancora una volta preferisce non affrontare l’argomento facendo finta di niente, Otello come prevedibile non prende bene la notizia di essere stato sostituito a favore di Renato poi mentre Silvia e Michele cercano di nuovo di trovare compromessi per andare d’accordo.

Niko riceve una sgradevole visita improvvisa allo studio legale.

Per vedere o rivedere la puntata cliccate in alto.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it. Collabora tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Giuseppe Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.