Solo per amore 2 – Destini incrociati, anticipazioni: quarta puntata del 31 Maggio | Riassunto e Video streaming

solo per amore 2 quarta puntata
Antonia Liskova e Roberto Farnesi

Andrea prosciolto da ogni accusa, ma Ciocchi viene ucciso; Gabriele e Gloria si incontrano; Stefano e Giulia si baciano; Alberto fa arrestare Claudio; Andrea ed Elena fanno l’amore; Arianna segue Alberto, ma ha un incidente. Ecco cosa è successo nella quarta puntata della fiction “Solo per amore 2 – Destini Incrociati”: il riassunto e il video per rivederla.

solo per amore 2 quarta puntata
Antonia Liskova e Roberto Farnesi

SOLO PER AMORE 2 – DESTINI INCROCIATI, VIDEO STREAMING DELLA QUARTA PUNTATA DEL 31 MAGGIO. Ieri sera, mercoledì 31 Maggio, è andata in onda su Canale 5 la quarta puntata della fiction “Solo per amore 2 – Destini incrociati“, dieci nuove puntate che si snoderanno attorno a nuovi enigmatici segreti legati ad Elena e alla famiglia Ferrante, fomentati dall’arrivo di nuovi personaggi, primo tra tutti quello dei due fratelli Andrea Fiore e Marco Ackermann.

Qui di seguito il video streaming Mediaset che vi permetterà di vedere o rivedere la puntata. A seguire, invece, trovate il riassunto.

Vi ricordo che la quinta puntata andrà regolarmente in onda mercoledì 7 Giugno, sempre in prima serata su Canale 5 (qui le anticipazioni).

Solo per amore 2 – Destini incrociati: Streaming Mediaset della quarta puntata

SOLO PER AMORE 2 – DESTINI INCROCIATI, RIASSUNTO QUARTA PUNTATA DEL 31 MAGGIO. Marco Ackermann (Paolo Mazzarelli) è convinto di aver incastrato il fratellastro Andrea Fiore (Roberto Farnesi) attraverso la falsa testimonianza dell’onorevole Ciocchi (Giancarlo Previati), ma è furioso quando scopre che Andrea viene prosciolto da ogni accusa grazie ad Elena (Antonia Liskova) e alla collaborazione segreta di Giordano Testa (Kaspar Capparoni), che è riuscito a far parlare Ciocchi in carcere e a fargli dire la verità: qualcuno lo ha obbligato ad incastrare Andrea Fiore.

Il nome di questo “qualcuno”, però, Ciocchi non lo rivela, ha troppa paura, ma Giordano tenta in ogni modo di convincerlo a parlare. Purtroppo, quando crede di averlo convinto, Giordano trova Ciocchi morto nella sua cella. Prima di essere ucciso, però, Ciocchi è riuscito a lasciare un indizio su un libro che viene notato da Giordano: quell’indizio, però, Giordano non è ancora riuscito a decifrarlo. Intanto ottiene la semi-libertà.

[adsense]

Marco, nonostante sia furibondo per la liberazione di Andrea, prosegue il suo piano criminale di conquista del quartiere e vuole fare chiudere il Black Zone. Alberto (Gabriele Rossi), così, ha un piano per raggiungere due obiettivi contemporaneamente: liberarsi di Claudio (Lorenzo Balducci), suo rivale in amore con Arianna (Laura Adriani), e far chiudere il Black Zone come vuole Marco, il suo capo. Con la complicità di Raffaella, dunque, Alberto fa circolare della droga all’interno del locale. Il piano riesce e Claudio viene arrestato, per quanto riveli di essere stato incastrato.

Al commissariato, intanto, Stefano (Giuseppe Maggio) è sempre più vicino a Giulia (Beatrice Arnera) e la protegge dai colleghi che la prendono di mira a causa del padre finito in carcere. I due escono insieme e si baciano.

Gabriele (Simon Grechi), invece, decide di lasciare il Circolo per prendere le distanze da Gloria (Valentina Cervi) ed evitare di soffrire, ma il destino li fa incontrare nuovamente. I due passano una giornata insieme e vengono travolti dal ricordo del loro passato insieme.

Marco si insospettisce e intuisce che Gloria è diversa dal solito, ma ha altri problemi da risolvere: ha scoperto, infatti, che il suo odiato fratello si sta recando con Elena a Costa degli Dei, dove accadde l’incidente dell’elicottero.

Andrea e Elena, infatti, riuniti, proseguono nella ricerca della verità per capire chi ha ucciso i loro cari. Per cercare delle prove, alloggiano nello stesso albergo in cui avevano dormito Pietro (Massimo Poggio) e Vittoria (Barbara Livi), scoprendo che avevano preso insieme una camera con letto matrimoniale e, pertanto, avevano sicuramente una relazione. In quello scenario romantico e fuori dal tempo i due si lasciano andare alla passione, ma entrambi si rendono conto di non essere ancora pronti a chiudere con il passato e a lasciarsi andare totalmente.

[adsense]

I due, purtroppo, non trovano nulla che li possa aiutare nella loro indagine. Andrea, però, trova un peluche a forma di delfino, che con ogni probabilità aveva preso per suo figlio. Sconfortato, Andrea medita addirittura di lasciare perdere l’indagine e di ripartire. Va a trovare il piccolo Filippo in piscina, dove segue la sua riabilitazione, e gli consegna il peluche a forma di delfino. Filippo, che non conosce Andrea, gli mostra i suoi disegni, uno dei quali raffigura Vittoria.

Nel frattempo Arianna inizia ad insospettirsi di Alberto, al punto da pedinarlo per capire chi è veramente. Gli scatta una fotografia durante un incontro con l’assessore, che stava cercando di corrompere, ma Alberto la vede e riesce a cancellare quella foto. Nel tentativo di scappare con il motorino, Arianna viene investita da un’auto.

Elena, rientrata da Roma, apprende dell’incidente della figlia e corre in ospedale, accompagnata da Marco. Alberto e Marco fingono di non conoscersi. Elena apprende dai medici che sua figlia ha subito un trauma cranico: è in coma e le sue condizioni sono gravi…

SOLO PER AMORE 2 – DESTINI INCROCIATI, ANTICIPAZIONI QUARTA PUNTATA DEL 31 MAGGIO. Quarto appuntamento con la fiction di Canale 5Solo per amore 2 – Destini incrociati”, secondo capitolo della fortunata fiction prodotta da Endemol Shine Italy, un melò-thriller in dieci puntate diretta da Raffaele Mertes e Daniele Falleri.

La scorsa puntata si è conclusa con… Elena che, non riuscendo ad ottenere un incontro con il sottosegretario Ciocchi in carcere, chiede aiuto a Giordano. Questi, riuscito a conquistarsi la fiducia di Ciocchi, riesce a estrapolargli una confessione in merito alle false accuse che aveva rivolto contro Andrea Fiore, confessioni che Giordano riesce a registrare di nascosto e a far avere ad Elena grazie all’aiuto di Paola.

Mentre Marco e Gloria mandano avanti il loro grande progetto di conquistare la capitale romana, Gabriele decide di ritirarsi dal Circolo e di accettare un posto alla Federazione: l’uomo, infatti, vuole prendere le distanze da Gloria, per la quale continua a provare inevitabilmente qualcosa.

[adsense]

Giulia, invece, viene presa di mira dai colleghi dopo essersi sparsa la voce che la giovane è proprio la figlia di Giordano Testa. Stefano prende le sue difese, e questo porta i due a riavvicinarsi nuovamente.

Nel frattempo Arianna cede alla corte di Alberto, mentre Claudio bacia Raffaella

Nella puntata di questa sera, invece… vedremo la reazione di Marco Ackermann, su tutte le furie dopo aver scoperto che, grazie a Elena e a Giordano Testa, Andrea è stato prosciolto da ogni accusa.

Ma manca ancora un’informazione, la più importante. Chi è la persona che ha incastrato Andrea e che prova così tanto rancore per lui? Giordano sarà a un passo dal scoprirlo, ma ecco che Ciocchi verrà trovato morto nella sua cella prima che riuscisse a parlare.

Nel frattempo Alberto, con l’aiuto di Marco, riuscirà a liberarsi di Claudio come rivale in amore, facendo chiudere il Black Zone, il locale nel quale il giovane lavora. Ma Arianna inizierà a nutrire dei sospetti nei confronti di Alberto e, per questo, comincerà a pedinarlo di nascosto.

Mentre Gabriele e Gloria si rivedranno e passeranno una giornata insieme, lasciandosi travolgere dai ricordi del passato, Andrea ed Elena si recheranno nello stesso alberto in cui hanno alloggiato Pietro e Vittoria, sperando di trovare qualche prova che possa aiutarli. E durante quest’occasione tra i due potrebbe accadere qualcosa…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.