I Soliti Ignoti: Rai 1 trasmette per errore l'anteprima del 31 Maggio e Twitter reagisce

I Soliti Ignoti: Rai 1 trasmette per errore l'anteprima del 31 Maggio e Twitter reagisce

Un breve ma sfortunato errore durante la messa in onda de I Soliti Ignoti su Rai 1.

Twitter è un posto bellissimo, ma spesso può diventare un campo minato davvero pericoloso. La vittima finita nel mirino è ancora una volta la Rai, e come se il caso Insinna non bastasse a creare polemiche, ecco che su Twitter segnalano un piccolo errore verificatosi poco fa durante la messa in onda de I Soliti Ignoti.

In pratica per una semplice causalità (chiamiamola svista) Rai 1 ha mandato in onda una replica dell’anteprima trasmessa ieri 31 Maggio. Parliamo di un video dalla durata modica di appena 30 secondi, quanto basta per accendere gli animi dei “pagatori del canone” che hanno subito iniziato una crociata su Twitter elargendo battute, ma anche polemiche fin troppo seriose per quella che difatti è una semplice svista.

Il direttore Andrea Fabiano ha esposto le sue scuse su Twitter, ma neanche il tempo di farle che dopo la pubblicità successiva all’anteprima incriminata è andato in onda l’appuntamento previsto per il 1 Giugno. Tutto risolto quindi? Beh, come detto in apertura Twitter è un posto dove spesso è concessa fin troppa libertà di parola.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.