Uomini e Donne trono over, Graziella Montanari: "Ho parlato al telefono con Manfredo…"

Uomini e Donne trono over, Graziella Montanari: “Ho parlato al telefono con Manfredo…”

Graziella Montanari

Graziella Montanari si è conquistata un posto d’onore nel trono over di Uomini e Donne, la dama che piace molto a Tina Cipollari per la sua schiettezza ha saputo prendersi il suo spazio facendosi amare non solo dalle sue compagne d’avventura ma anche dal pubblico a casa. La storia con Manfredo Bazzanella, il cavaliere che ha frequentato per qualche settimana è finita male, e per varie ragioni Graziella ha riempito d’insulti e parolacce l’uomo che non l’ha trattata proprio bene.

Graziella è stata intervistata dal sito Isa e Chia a cui ha ribadito la sua sincerità in ogni rapporto che ha vissuto, e questo prescinde dai riflettori e dalla popolarità acquisita:

[adsense]

Io cercavo una persona seria. Quando lui è arrivato per me, mi ha subito colpito perché si è dimostrato gentile e serio, un galantuomo. Peccato che poi si sia rivelato in tutt’altro modo… Mi sono sentita presa in giro: aveva detto di essere venuto in studio per conoscere me, invece io ero solo un mezzo per entrare in trasmissione. Si è presentato subito come l’uomo della mia vita, ma invece di corteggiarmi e di capire com’ero veramente, ha deciso di chiudere la storia lì.

Ha anche aggiunto che recentemente ha parlato con Manfredo al telefono, una conversazione pacata con l’unico scopo di chiarire l’intera situazione:

Ho parlato tramite telefono con Manfredo, perché io non sono una persona che porta rancore, e lui ha ammesso parzialmente le sue bugie e ha ammesso di aver finto con me, perché gli piacevo solo fisicamente. Alla sua età un uomo dice la verità e basta, invece lui si è comportato come un quindicenne. E’ una persona falsa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.