Uomini e Donne, Alex Adinolfi messaggio subdolo a Rosa e Pietro su Instagram?

Uomini e Donne, Alex Adinolfi messaggio subdolo a Rosa e Pietro su Instagram?
Alex Adinolfi

Uomini e Donne, Alex Adinolfi messaggio subdolo a Rosa e Pietro su Instagram?

Alex Adinolfi

Alex Adinolfi, ex corteggiatore di Uomini e Donne alla corte di Rosa Perrotta che nonostante fosse molto attratta da lui gli ha preferito Pietro Tartaglione, una scelta non molto scontata visto che il giovane sentiva d’essere entrato nel cuore della tronista, sembra non aver superato totalmente il rifiuto. Alex ha più volte dichiarato d’aver accettato di non essere stato scelto, anche se li per li c’è rimasto male con il senno di poi ha capito che Rosa ha preso la decisione più adeguata.

Eppure nonostante l’apparente indifferenza che Alex manifesta nei confronti dei suoi ex compagni di viaggio nei giorni scorsi ha pubblicato su Instagram un video equivoco: due cani vestiti da umani che ballano la macarena, il tutto accompagnato da una didascalia che fa insinuare che l’ex corteggiatore si rivolga proprio ai due neo fidanzati:

Coppie “felici” #adoro#dogslover#couples#vaghesomiglianze#

[adsense]

Una frecciatina sottile diretta proprio a Rosa e Pietro? Alex non ha dato altre spiegazioni ma molti commenti dei follwerws sembrano confermare la battuta infelice. Certo è che i due neo fidanzati non sembrano proprio affiatati, dopo il viaggio che hanno fatto a cura del programma di Maria de Filippi hanno dichiarato d’essere ancora in fase di conoscenza, ma sono sempre più vicini.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.