Tiziano Ferro, sanremo

Tiziano Ferro: "Sono in cerca dell'amore vero, se non arriva non mi accanisco"

Tiziano Ferro: “Sono in cerca dell’amore vero, se non arriva non mi accanisco”

Tiziano Ferro, sanremo
Tiziano Ferro

Tiziano Ferro protagonista del panorama musicale dell’estate 2017 e pronto a debuttare con il suo tour si è confessato a Grazia che gli ha anche dedicato la cover, una copertina importante per Ferro che si descrive una persona semplice con tanta voglia d’amore e di famiglia. Tiziano ha parlato del suo essere gay, anche se lo ha capito tardi oggi è cosciente e felice del suo modo d’amare. Il cantante ha poi ammesso d’essere single ma in cerca del vero amore:

Ma se non arriva non mi accanisco. Non sono un seriale nei rapporti, non colleziono storielle. Ogni tanto i miei amici mi presentano qualcuno, mi dicono: “Questo è perfetto per te”. Non funziona mai. Fino a poco tempo fa in coppia ero sempre accondiscendente, non riuscivo a dire tutto quello che pensavo. Così un difetto si ingigantiva. Adesso preferisco non piacere, ma essere onesto.

[adsense]

Tiziano ha poi precisato che per lui sarebbe difficile avere una relazione con una persona che non abbia dichiarato esplicitamente i suoi sentimenti:

Non punto il dito, so che non è facile, soprattutto in alcuni contesti sociali. Ma come individuo esiste una versione sola di me. (…) A 28 anni sono andato in analisi perché non riuscivo più a vivere. In un paio d’anni ho capito di essere omosessuale e poi, all’apice della carriera, ho deciso di raccontarlo a tutti. Che cosa posso pensare di chi fa esattamente il contrario? Non ne condivido i valori, né la posizione. Non provo stima, mi dispiace.

Il cantante parla anche di matrimonio, l’idea di sposarsi gli piace molto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.