Tutto può succedere 2, anticipazioni dell'1 Giugno: l'anteprima video della nona puntata

tutto può succedere 2 anticipazioni
Alessandro Roja e Ana Caterina Morariu

In anteprima i primi minuti della nona puntata della fiction “Tutto può succedere 2”, in onda domani sera su RaiUno.

tutto può succedere 2 anticipazioni
Alessandro Roja e Ana Caterina Morariu

Domenica 28 Maggio è andata in onda su RaiUno l’ottava puntata della fiction “Tutto può succedere 2“, commedia familiare con le nuove avventure della caotica e frizzante famiglia Ferraro, che in queste tredici nuove prime serata dovranno vedersela con ritorni, partenze e nuovi arrivi che animeranno e sconvolgeranno le loro vite e le loro abitudini quotidiane. Per leggere il riassunto e rivedere l’ottava puntata grazie al link streaming Rai potete cliccare qui.

In attesa di poter vedere la nona puntata puntata che, lo ricordiamo,andrà regolarmente in onda domani sera, giovedì 1 Giugno (qui le anticipazioni), possiamo mostrarvi in anteprima assoluta i primi minuti.

[adsense]

La nona puntata si apre con Giulia (Ana Caterina Morariu) che si risveglia a casa di Alberto (Alessandro Roja), dove si è appena trasferita. Alberto è già sveglio da un pezzo ed è appena rientrato a casa, Giulia gli chiede dove sia andato e lui risponde di aver ricevuto una telefonata dal lavoro e di aver fatto piano per non svegliarla.

Forse era meglio se mi svegliavi, ho fatto solo incubi. Ho sognato che Matilde piangeva a dirotto e che non riuscivo a fermarla“, gli dice lei. Lui trova il modo di strapparle un sorriso e le offre i cornetti che ha appena comprato.

Alessandro (Pietro Sermonti), Cristina (Camilla Filippi) e Carlo (Alessandro Tiberi), intanto, stanno guardando il computer un servizio sulla serata di inaugurazione del Ground Control, che sembra aver riscosso un grande successo. Il locale, difatti, viene definito il nuovo “tempio della musica dal vivo nato dalle ceneri del Major Tom“.

Carlo è al settimo cielo, non riesce a trattenere l’emozione. Camilla, invece, non riesce a fare a meno di notare Barbara, sopratutto il modo in cui si senta a suo agio davanti alle telecamere. Carlo nota subito la frecciatina, ma la tranquillizza dicendole di stare tranquilla perchè il fratello che ha adocchiato è proprio lui, non Alessandro. Questo, perlomeno, è quello che lui crede.

[adsense]

Sara (Maya Sansa), invece, accompagna Denis (Tobia De Angelis) a scuola, che subito si dilegua. Lei, allora, ne approfitta per andare a salutare Marco (Glen Blackhall), ma viene fermata da un’insegnante che le dice di aver bisogno di parlarle. Sara, preoccupata, le chiede se sia successo qualcosa, ma l’insegnante le domanda se abbia ricevuto la mail da parte della segreteria.

No… o forse si… Io spesso non le controllo, devo essere sincera. L’anno scorso facevo più attenzione con Ambra, invece con Denis so che non ci sono mai problemi, quindi…“, le risponde Sara. Ma ecco che l’insegnante la blocca, poichè, a dispetto di quello che lei crede, deve parlarle proprio del rendimento scolastico di suo figlio: gli ultimi compiti in classe di Denis sono andati molto male, e anche gli altri colleghi si sono lamentati di questa cosa.

Sara resta alquanto stupita, suo figlio non l’aveva messa al corrente di tutto questo. L’insegnante, allora, la invita a entrare a scuola insieme a lei per parlarle con più calma…

Tutto può succedere 2 – I primi minuti della nona puntata

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.