Flavio Insinna

Flavio Insinna, durante le prove di un nuovo preserale Mediaset litigò con Fatma Ruffini

La vicenda di Insinna non si placa e tra botte e risposte e accuse anche il suo passato viene fuori.

Flavio Insinna
Flavio Insinna

In attesa che Striscia la notizia parli in qualche modo anche di questo episodio, sembra strano che ancora non sia venuto fuori in qualche modo, forse perchè riguarda Mediaset? Chi lo sa, ancora c’è tempo, intanto Flavio Insinna quando lavorava in Mediaset e conduceva La corrida, litigò furiosamente con Fatma Ruffini e lasciò gli studi e come se non bastasse fuori dagli studi per poco non la investì con la macchina. La vicenda risale al 2012 come riportò all’epoca l’articolo pubblicato su Tvzoom che oggi ci ha ricordato Alberto Dandolo di Dagospia.

[adsense]

All’epoca Insinna stava provando per un nuovo preserale su Canale 5, Il braccio e la mente: molti impiegati degli studi hanno visto tutto: Insinna, che correva arrabbiato fuori dallo studio, e Fatma Ruffini, storica dirigente e direttore format di Mediaset, che gestisce il nuovo preserale, che lo inseguiva per farlo ragionare. L’attore-conduttore romano entrava nella sua auto e, partendo a razzo, quasi investiva la Ruffini, urtandola lievemente senza provocarle però alcun danno.

Pare che in studio l’atmosfera fosse piuttosto tesa. Questo dimostra senza ombra di dubbio che il carattere di Insinna è davvero insopportabile, magari non gli farebbe male un pò di psicoanalisi ma con questo continuiamo a non difendere il comportamento di Ricci e soci anche perchè aspettiamo che questo episodio venga riportato a galla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.