Amici, Riccardo Marcuzzo: "Aurora Ramazzotti? Non è vero che siamo usciti solo una volta"

Amici, Riccardo Marcuzzo: "Aurora Ramazzotti? Non è vero che siamo usciti solo una volta"
Riccardo Marcuzzo- Amici

Amici, Riccardo Marcuzzo:”Aurora Ramazzotti? Non è vero che siamo usciti solo una volta”

Riccardo Marcuzzo- Amici

Riccardo Marcuzzo vincitore della categoria cantanti dell’ultima edizione di Amici e piazzatosi al secondo posto dietro al ballerino Andreas è tornato a parlare del suo presunti flirt con Aurora Ramazzotti, gossip dichiarato quando è stato selezionato per entrare nella nota scuola e subito smentito dalla giovane it girl, che è perfettamente a conoscenza di come funziona il sistema. Uscito vittorioso dal reality Riccardo è tornato sull’argomento e a Vanity Fair ha rivelato d’aver visto la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker più di una volta:

Non vedevo l’ora di rispondere a questa domanda. Ero molto ingenuo quando sono arrivato ad ‘Amici’ e non avevo idea che qualsiasi cosa avessi detto avrebbe avuto un’eco di questa portata. Quando stavo lavorando al disco ho avuto questa amicizia con Aurora e ho inserito all’interno della canzone alcuni dettagli di quello che è successo fra noi, ma non è dedicata a lei. Al provino me l’hanno chiesto cento volte, ma non ero così scaltro da dire una cazzata. Ero abbastanza ingenuo e, così, ho detto la verità: che molti dettagli fossero riferiti a lei.

[adsense]

Ha poi aggiunto alla sua versione dei fatti:

Non è vero che siamo usciti una volta, ma lasciamo perdere. Anzi no: la verità è che ci siamo visti cinque minuti, giusto il tempo di un cocktail e poi via…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.