Stasera in tv, guida tv 30 maggio: La partita del cuore, #cartabianca, Ghost – Fantasma

stasera in tv
La partita del cuore

La prima serata di oggi tra calcio e beneficienza, cinema e attualità.

stasera in tv
La partita del cuore

Rai1, ore 21.25: La Partita del Cuore 2017 (qui maggiori info)

Rai Radio2 è la radio ufficiale della 26° edizione della Partita del Cuore. All’evento sportivo di solidarietà organizzato dalla Nazionale Italiana Cantanti e che verrà proposto in diretta su Rai1, dedicherà per l‘occasione un grande speciale che coinvolge tanti programmi della Rete, aspettando la Partita del Cuore, fino alla diretta dallo stadio la sera dell’incontro.

Lunedì 29 e martedì 30 maggio ‘Radio2 Social Club’, programma da sempre legato agli intenti di solidarietà della grande manifestazione sportiva, sarà in diretta dagli studi Rai di Torino, per una due giorni aperta al pubblico interamente dedicata alla Partita. Luca Barbarossa, tra i fondatori della Nazionale Italiana Cantanti, e Andrea Perroni, metteranno a disposizione i microfoni del loro “club” su Radio2, per tutti i grandi artisti che si sfideranno al Juventus Stadium di Torino, in uno speciale di musica e intrattenimento, aperto al pubblico, a sostegno della Fondazione Telethon.

Tra gli ospiti confermati: Niccolo’ Fabi, Tommaso Cerasuolo insieme a Cristiano Lo Mele dei Perturbazione, Neri Marcorè saranno ai microfoni di Radio2 lunedì, mentre il giorno successivo arriveranno Paolo Belli, Fabrizio Moro, Benji e Fede e Ermal Meta.

Rai2, ore 21.20: Made in Sud

Torna su Rai2 la comicità targata “Made in Sud”, con Gigi D’Alessio, Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci, martedì 30 maggio alle 21.20, in diretta dall’Auditorium Rai di Napoli.

Ospiti del live show Fortunato Cerlino, l’attore di “Gomorra” che farà visita ai gomorroidi nostrani, i The Kolors, che duetteranno con D’Alessio, Valerio Jovine, che proporrà un suo nuovo pezzo, e Manuel Frattini, ballerino e interprete di musical di successo.

Non mancheranno poi gli sketch dei comici storici, Paolo Caiazzo, I Ditelo voi, gli Arteteca, e i monologhi di Ciro Giustiniani e Alessandro Di Carlo, e dell’irriverente Simone Schettino, le musiche del dj Frank Carpentieri e i tweet del Prof. Enzo Fischetti.

Rai3, ore 21.15: #cartabianca

Flavio Insinna sarà ospite di “#Cartabianca”, il programma di Rai3 condotto da Bianca Berlinguer, in onda martedì 30 maggio alle 21.15.

[adsense]

Canale5, ore 21.25: Ghost

Film di Jerry Zucker del 1990, con Patrick Swayze, Demi Moore, Whoopi Goldberg, Tony Goldwyn. Prodotto in Usa. Durata: 122 minuti. Trama: Sam Wheat, impiegato di banca a New York, conduce un’esistenza felice assieme alla fidanzata Molly, una promettente e sensibile artista. Una sera, rientrando a casa, Sam resta ucciso durante un tentativo di rapina. Mentre Molly chiama aiuto, Sam si ritrova al suo fianco, incredulo, in condizione di fantasma.

Italia1, ore 21.20: Bring The Noise – Quarta puntata

Quarto appuntamento con lo show musicale Bring The Noise. Giocheranno con Alvin, in una serie di sfide scatenate: Claudio Lippi, Federica Nargi, Samantha De Grenet, Amaurys Perez, Alessia Macari, Moreno e gli affezionati Katia Follesa e Andrea Pucci.

Rete4, ore 21.30: Trappola di Cristallo

Film di John Mctiernan del 1988, con Bruce Willis, Alan Rickman, Bonnie Bedelia, Alexander Godunov. Prodotto in Usa. Durata: 131 minuti. Trama: E’ vigilia di Natale. Un commando di terroristi irrompe in un grattacielo, sede di una multinazionale, e prende in ostaggio trenta impiegati che stavano prendendo parte alla festa di Natale. Ma il marito di una dirigente, un poliziotto, sfugge alla cattura e inizia una sua guerriglia personale all’interno del grattacielo.

La7, ore 21.10: diMartedì

Nuovo appuntamento con il talk show curato e condotto da Giovanni Floris. Tra gli ospiti della trasmissione il giornalista e scrittore Antonio Caprarica e l’editorialista de La Repubblica Massimo Giannini.

Tv8, ore 21.15: I delitti del BarLume – La carta più alta – Replica

Fiction di Eugenio Cappuccio del 2013, con Filippo Timi, Carlo Monni, Enrica Guidi. Prodotta in Italia. Trama: Aldo è costretto a chiudere il suo ristorante a causa di un allagamento e il proprietario di un prestigioso resort gli offre la gestione dello stabile. Convinti però che vent’anni prima il proprietario del resort abbia ucciso quello vecchio per ottenere l’edificio, Aldo e gli amici settantenni Ampelio, Pilade e Gino, cominciano ad indagare sul suo conto, coinvolgendo anche Massimo, il proprietario del BarLume in convalescenza per un ginocchio rotto.

Nove, ore 21.15: The Punisher

Film di Jonathan Hensleigh del 2004, con Thomas Jane, John Travolta, Rebecca Romijn, Ben Foster. Prodotto in Usa/Germania. Durata: 124 minuti. Trama: L’esistenza di Frank Castle, agente speciale dell’Fbi, viene sconvolta dalla brutale uccisione della moglie e del figlioletto su mandato dei coniugi Saint. Dal momento che Frank sa che la legge non punirà mai adeguatamente i colpevoli, decide di farsi giustizia da sé.

[adsense]

Programmi tv altri canali.

Rai4, ore 21.15: The Equalizer – Il vendicatore – Film

Iris, ore 21.00: Gli uomini della terra selvaggia – Film

Rai5, ore 21.15: Il mio migliore amico – Film

RaiMovie, ore 21.15: Liz & Dick – Film

RaiPremium, ore 21.15: Blue Bloods 3 – Serie Tv

Cielo, ore 21.10: MasterChef Italia 5 – Talent Show

Paramount Channel, ore 21.10: Watchmen – Film

La5, ore 21.15: Cinderella Story – Film

RealTime, ore 21.15: Ma come ti vesti?! – Factual

MediasetExtra, ore 21.15: Il meglio di…Tu Si Que Vales! – Intrattenimento

Mediaset Italia2, ore, 21.15: Infiltrato Speciale – Film

TopCrime, ore 21.10: The Mentalist – Quarta stagione – Serie Tv

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.