"Quelle brave ragazze", il mattino estivo di Rai Uno punta sulle donne

Quelle brave ragazze
Quelle brave ragazze cast

Tanti volti femminili interessanti nel nuovo segmento del mattino estivo di Rai Uno.

Quelle brave ragazze
Quelle brave ragazze cast

Per l’estate ancora una volta la Rai punta su un nutrito comparto femminile, se volessimo fare della polemica facile diremmo che cosi si rischia di catalogare le donne solo ed esclusivamente con la leggerezza e il colore rosa visto che le vedremo in estate quando tutto è più leggero e meno faticoso ma Quelle brave ragazze, il nuovo segmento del mattino di Rai Uno che fa parte di Uno mattina estate promette di essere molto di più: un concentrato di simpatia, fascino, comicità, chiacchiere e talent show, un programma insomma che promette di essere anche una sorta di esperimento.

[adsense]

Dicevo un cast quasi tutto di donne che vede il ritorno della sempre brava e rassicurante Arianna Ciampoli, reduce dalla sua esperienza a Tv2000, ma anche di quella Veronica Maya silurata circa tre anni fa a loro si aggiungono Valeria Graci, Mariolina Simone (La Mario) e unico uomo del cast Savino Zaba altro volto familiare.

Inoltre, confermata la presenza della web star di Avanti Un Altro, Angelica Massera, la quale dovrebbe dedicarsi ad interagire sui canali social. Presente anche Giulia Nannini, che ha all’attivo partecipazioni ad A sua Immagine e a La Vita in Diretta.

Ultime news a riguardo: in questi giorni, il sito di Rai Casting ha ufficialmente aperto le selezioni di comici, ballerini, cantanti, sosia, imitatori, prestigiatori, per una sorta di talent all’interno del programma.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.