Clemente Russo ospite a Domenica Live: "Rinnovo le mie scuse al pubblico"

Clemente Russo
Clemente Russo

Clemente Russo ospite a Domenica Live:”Rinnovo le mie scuse al pubblico”

Clemente Russo
Clemente Russo

Clemente Russo è tornato in tv con un permesso speciale della Polizia dopo le polemiche nate al Grande Fratello Vip dove è stato messo sotto accusa per alcune sue dichiarazioni omofobe e misogine. Il pugile che si è pentito da subito per quello che ha detto riconoscendo d’essere stato superficiale e decisamente lontano dalla sua natura è stato invitato con la moglie e le figlie da Barbara D’Urso all’ultima puntata di Domenica Live.

Una famiglia, quella di Clemente, al limite della pefezione: la moglie gli ha anche rinnovato la richiesta di sposarlo, e ovviamente la commozione non è mancata.

Non è stato un caso, né il destino. Penso che ognuno di noi è qui sulla terra per una missione ben precisa. E quello di cui sono sicura, e lo sono sempre stata dal primo giorno in cui i nostri occhi si sono incrociati, è che saresti stato il mio uomo perfetto, colui che sarebbe riuscito a calarsi in qualsiasi veste, amico, amante, coach. Sì, perché un coach ha bisogno di un altro coach.

Sapevo che insieme avremmo affrontato qualsiasi battaglia e vinto ogni tipo di guerra come quella della terapia intensiva, lunga e tortuosa, delle nostre bimbe. Non solo siamo riusciti a portare insieme Janet a casa ma tu, lo stesso giorno del suo ritorno, hai vinto il mondiale, portando sul podio il simbolo di due bamboline uguali. Con te, c’era la rabbia e la gioia di avercela fatta. Quello che ti fa più onore è la tua grande umiltà. I tuoi occhi non sono mai cambiati. Abbiamo stravinto.

Siamo riusciti a tenere duro durante questo periodo buio. Oggi più che mai sono sicura della scelta che ho fatto e ti chiedo di risposarmi e ti chiedo di continuare a vincere nella vita e nello sport.

[adsense]

La coppia ha poi ricordato i momenti difficile della terapia intensiva, un ‘esperienza che hanno vissuto quando le loro gemelline sono nate premature. Infine Clemente ha rinnovato le sue scuse al pubblico, riaffermando la sua buona fede:

Ribadisco le scuse alle persone che si sono sentite offese. Oggi, la mente è ancora più fredda di 8 mesi fa. Oggi rinnovo le scuse. Sono state parole dette lontano dal mondo e inerenti al gioco che stavo facendo. Il vero Clemente Russo non era quello lì.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.