Amore pensaci tu, anticipazioni: quattordicesima puntata del 31 Maggio | Riassunto e Video streaming

amore pensaci tu quattordicesima puntata
Una scena della puntata

Stella si soppone all’intervento; Camilla crescerà il suo bambino con Nicola; Stella e Jacopo si riavvicinano, ma Roberto deve trasferirsi in America; Marco rifiuta il posto di Jennifer. Ecco cosa è successo nella quattordicesima puntata della fiction “Amore pensaci tu”: il riassunto e il video per rivederla.

amore pensaci tu quattordicesima puntata
Una scena della puntata

AMORE PENSACI TU, VIDEO STREAMING DELLA QUATTORDICESIMA PUNTATA DEL 29 MAGGIO. Ieri sera, lunedì 29 Maggio, è andata in onda in seconda serata su Canale 5 la quattordicesima puntata della nuova fiction in dieci puntate “Amore pensaci tu“, con Emilio Solfrizzi, Fabio Troiano, Filippo Nigro e Carmin Recano: sono loro i quattro papà attorno ai quali ruotano le storie di questa nuova fiction.

Qui di seguito il video streaming Mediaset che vi permetterà di vedere o rivedere la puntata, composta dall’episodio “Va tutto bene”. A seguire, invece, trovate il riassunto.

Vi ricordo che la quindicesima puntata andrà regolarmente in onda lunedì 5 Giugno, sempre in seconda serata su Canale 5 (qui le anticipazioni).

Amore pensaci tu – Streaming Mediaset della quattordicesima puntata

AMORE PENSACI TU, RIASSUNTO QUATTORDICESIMA PUNTATA DEL 29 MAGGIO. Quattordicesimo appuntamento con la nuova fiction di Canale 5Amore pensaci tu“, commedia familiare che vede al centro della storia quattro nuclei familiari molto diversi da loro, ma legati da una costante: i ruoli tradizionali dell’uomo e della donna si sono drasticamente invertiti.

Se da una parte, quindi, ci sono quei papà che per anni hanno messo da parte la loro ambizione per dedicarsi ai proprio figli, e che ora vorrebbe ridare una svolta alla propria vita, dall’altra ci sono quelle mamme che vogliono dedicare più tempo a se stesse e che, per questo, chiedono ai mariti una maggiore collaborazione nella vita familiare.

Ecco cosa è successo nel diciottesimo episodio, intitolato “Va tutto bene”.

[adsense]

Amore pensaci tu: episodio 1×18 “Va tutto bene”.

Dopo gli accertamenti, si scopre che la piccola Stella (Alessia Manicastri) ha una neoplasia benigna la cui rimozione potrebbe causare problemi motori, con una piccola percentuale di paralisi.

All’inizio Francesco (Fabio Troiano) e Tommaso (Giulio Forges Davanzati) sono contrari all’intervento, ma poi Tommaso, che vuole offrire a Stella l’opportunità di una vita normale, in qualità di tutore della bambina decide di farla operare.

Tutta questa situazione, però, fa rivivere a Tina (Giuliana De Sio) quello che ha passato con la malattia della figlia, poi deceduta.

Elena (Martina Stella), intanto, si prodiga nel cucire i vestiti a Kevin (Leonardo Morandi) e Leone (Jacopo Morandi) per la recita, e sembra aver ritrovato la vecchia complicità con Jacopo (Carmine Recano). Questo, però, scatena una certa gelosia in Chiara (Margherita Vicario), preoccupata di questa loro vicinanza.

Marco (Filippo Nigro), invece, riceve una proposta di lavoro come direttore del marketing, il posto che precedentemente ra di Jennifer (Giorgia Wurth). Lui però, fedele ai suoi principi, rifiuta l’offerta per viversi di più la famiglia. Quando lo comunica ad Anna (Giulia Foglietta), lei ne è orgogliosa.

Arriva il giorno della recita scolastica a scuola. La performance dei bambini è un successo e vi assiste via computer anche la piccola Stella dall’ospedale. I bambini, a fine recita, le dedicano un saluto e questo commuove tutti.

[adsense]

Dopo la recita, Leone e Kevin insistono affinchè Jacopo venga a cena da loro. Roberto (Alberto Molinari) ed Elena non si oppongono. Quella cena diviene per Roberto un’occasione per festeggiare una notizia che ha appena ricevuto: ha ottenuto un allettante posto di lavoro in America, pertanto lui, Elena e i bambini si trasferiranno a breve. Per Jacopo questo è un duro colpo.

La piccola Stella, invece, si prepara per l’intervento. Tina, Francesco e Tommaso sono molto preoccupati. Anna comunica che l’operazione è riuscita perfettamente, tutto è andato come previsto, ma  solo al risveglio della bambina si saprà se ci sono state o meno conseguenze.

Mentre Nicola (Emanuele Macone) raggiunge Marco e Anna in ospedale, ai quali ha bisogno di dire una cosa della massima urgenza, Camilla (Benedetta Gargari) comunica a Luigi (Emilio Solfrizzi) e a Gemma (Valentina Carneletti) di aver preso una decisione: non darà loro il bambino, perchè ha deciso di tenerlo e di crescerlo insieme a Nicola…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.