Tutto può succedere 2, anticipazioni: ottava puntata del 28 Maggio | Riassunto e Video streaming

tutto può succedere 2 ottava puntata
Tobia De Angelis, Matilda De Angelis e Maya Sansa

Carlo geloso di Valerio; Giulia confessa la verità a Luca e si trasferisce da Alberto; Elia esce dalla riabilitazione; Carlo e Alessandro inaugurano il Ground Control; Ambra si riavvicina a Stefano; Denis fa l’amore con Emilia. Ecco cosa è successo nell’ottava puntata della fiction “Tutto può succedere 2”: il riassunto e il video per rivederla.

tutto può succedere 2 ottava puntata
Tobia De Angelis, Matilda De Angelis e Maya Sansa

TUTTO PUO’ SUCCEDERE 2, VIDEO STREAMING DELL’OTTAVA PUNTATA DEL 28 MAGGIO. Ieri sera, domenica 28 Maggio, è andata in onda su RaiUno l’ottava puntata della fiction “Tutto può succedere 2“, tredici nuove puntate con Pietro Sermonti, Maya Sansa, Ana Caterina Morariu e Alessandro Tiberi.

Qui di seguito il video streaming Rai che vi permetterà di vedere o rivedere la puntata. A seguire, invece, trovate il riassunto.

Vi ricordo che la nona puntata andrà regolarmente in onda giovedì 1 Giugno, sempre in prima serata su RaiUno (qui le anticipazioni).

Tutto può succedere 2 – Streaming Rai dell’ottava puntata

TUTTO PUO’ SUCCEDERE 2, RIASSUNTO OTTAVA PUNTATA DEL 28 MAGGIO. Carlo (Alessandro Tiberi) riaccompagna il piccolo Robel (Sean Ghedion Nolasco) a casa di Feven (Esther Elisha) ma, quando apre la porta, sorprende Valerio (Edoardo Purgatori, qui la nostra intervista) in casa della donna: ha chiaramente passato la notte da lei. Carlo guarda Feven con disappunto e va via.

Giovanni (Daniele Mariani), intanto, rientrato a casa dopo il tourné, si sorprende nel vedere che Ambra (Matilda De Angelis) sia ancora lì. Nonostante i tentativi di lei di scusarsi, dicendogli che quello è successo tra lei e Stefano (Ludovico Tersigni) non ha alcun valore, Giovanni le da’ mezzora di tempo per preparare le sue cose e lasciare quella casa. La ragazza chiede allora ospitalità alla madre in attesa di trovare una nuova sistemazione, ma non le spiega cosa è realmente successo.

[adsense]

Nel frattempo Sara (Maya Sansa) va a trovare tutti i giorni Elia (Maurizio Lastrico) alla clinica di disintossicazione e lo accompagna alle visite dal medico. La donna, però, nasconde la cosa a Nardini (Glen Blackhall), al quale dice una menzogna dopo l’altra. Anche la famiglia è preoccupata e prova a parlarle.

Feven si scusa con Carlo e ammette di aver sbagliato, ma gli chiede di permettere a Robel di passare del tempo con Valerio. Carlo, evidentemente geloso, finisce per litigare con Valerio, ma poi, per amore di Feven, decide di dargli una possibilità.

Giulia (Ana Caterina Morariu) e Alberto (Alessandro Roja), intanto, partono per una vacanza insieme. A Luca, però, lei dice di doversi recare a un convegno. Peccato che Marina, la moglie di Alberto, la quale sospetta che l’amante del marito sia proprio Giulia, vada proprio da Luca per raccontagli tutto. Luca, a quel punto, raggiunge la moglie, che a quel punto gli confessa tutto. Giulia è confusa e Luca teme di perderla, pertanto i due decidono di prendersi una pausa. Durante questo periodo, Giulia si trasferisce nel nuovo appartamento di Alberto, mentre alla piccola Matilde (Giulia De Felici) dice che resterà fuori qualche giorno per lavoro.

Ambra trova un nuovo appartamento, mentre Sara confessa la verità a Nardini, che reagisce in malo modo non tanto per le visite fatte ad Elia, quanto piuttosto per le menzogne che gli ha raccontato.

[adsense]

Elia esce dalla riabilitazione e viene ospitato da Ambra, che ha deciso di occuparsi del padre fintanto che ne avrà bisogno. Sara, invece, riesce a farsi perdonare da Nardini. Elia, però, vorrebbe riavvicinarsi a Sara, ma i figli glielo impediscono.

Carlo e Alessandro (Pietro Sermonti) assumono Barbara come direttore di sala del Ground Control, che è ormai pronto per l’inaugurazione ufficiale. Cristina (Camilla Filippi), dopo aver conosciuto Barbara, si mostra alquanto gelosa per via della sua bellezza. Anche Elia si reca all’inaugurazione, ma quando Ambra e Denis (Tobia De Angelis) lo vedono reagiscono male. Elia, però, comunica ai figli di aver deciso di mettersi da parte e di essere venuto solo per salutare tutti prima della sua partenza.

Ambra torna a casa e si rende conto che il padre è veramente andato via. Questi, però, le lascia tutte le cartoline di compleanno che durante gli anni non le ha mai spedito. Accanto a lei, in questo delicato momento, c’è Stefano. Denis, invece, passa la notte da Emilia e i due fanno l’amore per la prima volta…

TUTTO PUO’ SUCCEDERE 2, ANTICIPAZIONI OTTAVA PUNTATA DEL 28 MAGGIO. Ottavo appuntamento con la seconda inedita serie della fiction di RaiUnoTutto può succedere“, commedia familiare che nasce come remake della serie televisiva americana “Parenthood” di Jason Katims.

Nuove avventure per la caotica e frizzante famiglia Ferraro, che in queste tredici nuove prime serata dovranno vedersela con ritorni, partenze e nuovi arrivi che animeranno e sconvolgeranno le loro vite e le loro abitudini quotidiane.

La scorsa puntata si è conclusa con… Cristina che, mentre Alessandro era impegnato con i lavori del locale, mette al mondo la sua bambina, la piccola Maria Ferraro, assistita da Carlo. Ed è durante quest’occasione che fratello e sorella si riappacificano. Alessandro, appresa la notizia, accorre in ospedale assieme al resto della famiglia. I due fratelli, inoltre, dopo alcune controversie, riescono finalmente a inaugurare il loro locale, il Ground Control.

[adsense]

Elia, intanto, ricaduto nel tunnel dell’alcolismo, chiede aiuto a Sara. La donna, dopo aver chiesto un prestito alla banca, grazie anche all’aiuto di Nardini, fa ricoverare l’ex marito in una clinica specializzata per disintossicarsi. Elia, a quel punto, mette al corrente i figli della sua attuale situazione.

Mentre Denis è finalmente riuscito a baciare Emilia, Ambra ha fatto l’amore con Stefano. La ragazza, confusa, confessa tutto a Giovanni, che va via di casa approfittando di un tournée fuori città.

Giulia e Alberto, invece, continuano a vedersi di nascosto. Fino a quando, un giorno, Alberto rivela a Giulia che sua moglie ha scoperto tutto e lo ha cacciato via di casa…

Nella puntata di questa sera, invece… vedremo Camilla che, desiderosa di far qualcosa insieme alla famiglia finalmente al completo, vedrà sfumare i suoi piani quando, durante quest’occasione, la stessa finirà per litigare.

Elia, intanto, si trova alla clinica di disintossicazione. Sara va a trovare di nascosto l’ex marito, ma quando Nardini lo scoprirà la caccerà di casa. Riuscirà Sara e ricucire il rapporto con il fidanzato? O questa sua vicinanza con l’ex marito finirà per cambiare le carte in tavola?

Feven, invece, ammetterà di aver sbagliato dopo essere stata sorpresa da Carlo assieme a Valerio, con il quale ha evidemente passato la notte insieme.

Giovanni, rientrato dal tournée, caccerà di casa Ambra. Lei, ancora confusa dopo quanto successo con Stefano, cercherà di implorare il suo perdono. Ma Giovanni sembra essere irrimovibile.

Nel frattempo Giulia, per tentare di salvare il suo matrimonio con Luca, gli racconterà come stanno le cose con Alberto. Ma Luca, di tutta risposta, la caccerà di casa…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.