Tutto può succedere 2, anticipazioni nona puntata dell'1 Giugno: Barbara bacia Alessandro; Giovanni e Stefano si scontrano per Ambra

tutto può succedere 2 anticipazioni
Giulia De Felici, Ana Caterina Morariu e Fabio Ghidoni

Prosegue su RaiUno la messa in onda della fiction “Tutto può succedere 2”: la nona puntata giovedì.

tutto può succedere 2 anticipazioni
Giulia De Felici, Ana Caterina Morariu e Fabio Ghidoni

TUTTO PUO’ SUCCEDERE 2, ANTICIPAZIONI NONA PUNTATA DELL’1 GIUGNO. Ieri sera, domenica 28 Maggio, è andata in onda su RaiUno l’ottava puntata della fiction “Tutto può succedere 2“, commedia familiare con le nuove avventure della caotica e frizzante famiglia Ferraro, che in queste tredici nuove prime serata dovranno vedersela con ritorni, partenze e nuovi arrivi che animeranno e sconvolgeranno le loro vite e le loro abitudini quotidiane.

L’ottava puntata si è conclusa con Alessandro e Carlo che inaugurano ufficialmente il Ground Control. I due hanno assunto Barbara come direttrice di sala, e Camilla si mostra alquanto gelosa della sua bellezza.

[adsense]

Alla serata si presenta anche Elia, ormai uscito dalla riabilitazione, che annuncia alla famiglia di aver deciso di mettersi da parte e di ripartire. Ambra, affranta, trova conforto tra le braccia di Stefano, mentre Denis passa la notte da Emilia e fa l’amore con lei per la prima volta.

Carlo, intanto, decide di dare una possibilità a Valerio per amore di Feven, mentre Giulia, dopo aver confessato la verità a Luca, si trasferisce nel nuovo appartamento di Alberto. Per chi si fosse perso l’ottava puntata o volesse rivederla può cliccare qui.

A seguire ecco le anticipazioni della prossima puntata che, lo ricordiamo, andrà regolarmente in onda giovedì 1 Giugno, sempre in prima serata su RaiUno.

Al Ground Control c’è grande sintonia fra Alessandro (Pietro Sermonti), Carlo (Alessandro Tiberi) e Barbara, la nuova direttrice di sala. Nonostante Carlo sia convinto di piacere alla ragazza, però, questa bacia Alessandro.

Giulia (Ana Caterina Morariu) e Alberto (Alessandro Roja) convivono: lei è felice, ma si sente in colpa nei confronti di Matilde (Giulia De Felici). Alberto, allora, la incoraggia a tornare dalla bambina. Lei e Luca (Fabio Ghidoni), infatti, continuano a tenerle nascosta la loro separazione, ma la piccola Matilde intuisce qualcosa e questo finisce con l’innescare reazioni in famiglia.

[adsense]

A scuola, intanto, Max (Roberto Nocchi) viene preso di mira da un gruppo di bulli, ma a difenderlo sarà sua sorella Federica (Federica Porcaroli).

Cristina (Camilla Filippi), invece, riceve una proposta di lavoro, pertanto annuncia al marito di aver deciso che tornerà a lavorare.

Nel frattempo Giovanni (Daniele Mariani) torna alla carica con Ambra (Matilda De Angelis), mentre Stefano (Ludovico Tersigni) è intenzionato a riconquistarla. Questo porterà i due ragazzi a scontrarsi, ma è proprio in quel momento che Ambra capisce di non amare realmente nessuno dei due…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.