Gomorra 3, le riprese stanno per terminare: i nuovi episodi in autunno su Sky Atlantic

gomorra 3 anticipazioni
Marco D'Amore

Tra conferme e nuovi arrivi ecco cosa vedremo nella terza stagione.

gomorra 3 anticipazioni
Marco D’Amore

Sulla serie Gomorra è stato detto di tutto e di più anche che è una delle poche serie italiane a creare sempre molta attesa e curiosità in vista di una nuova stagione in arrivo, non fa eccezione quindi la terza che vedremo in autunno sempre su Sky Atlantic HD, tra conferme, nuovi arrivi e nuovi intrecci pericolosi tutti da scoprire. A cominciare dal rafforzamento del personaggio di Scianel interpretato magnificamente da Cristina Donadio (qui la nostra intervista all’attrice). Ma ecco che cosa vedremo nelle prossime puntate.

[adsense]

Il rafforzamento dei “talebani”.

Le riprese sono iniziate lo scorso novembre in Bulgaria, si chiude a Napoli il 10 giugno. Di stagioni ce ne saranno una quarta e anche una quinta. Nel garage su un biliardo, e un santino illuminato sullo sfondo, Ciro l’Immortale (Marco D’Amore) mostra una mappa del territorio, i ‘barbudos’ chiedono spiegazioni. Chiedono perché devo rifugiarsi in un posto pericolante. Lui li fredda: “Se vuoi campare sulla strada devi stare un passo avanti a chi ti sta addosso”.

La lotta dei clan, orfani di Pietro Savastano, da Scampia e Secondigliano si sposta al centro storico, a macchia d’olio. Due nuovi personaggi terranno banco nella nuova stagione. Enzo, il capo dei “talebani”, interpretato da Arturo Muselli, barba bionda, occhi di ghiaccio, 34 anni.

Si chiama invece Valerio l’altro nuovo personaggio destinato a complicare la trama. Volto angelico, ragazzo della Napoli bene, affascinato dalla camorra, interpretato da Loris De Luna.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.