Tutto può succedere 2, anticipazioni ottava puntata del 28 Maggio: Carlo sorprende Feven e Valerio insieme; Giulia confessa la verità a Luca

tutto può succedere 2 anticipazioni
Cristina, Alessandro e la piccola Maria Ferraro

Prosegue su RaiUno la messa in onda della fiction “Tutto può succedere 2”: l’ottava puntata domenica.

tutto può succedere 2 anticipazioni
Cristina, Alessandro e la piccola Maria Ferraro

TUTTO PUO’ SUCCEDERE 2, ANTICIPAZIONI OTTAVA PUNTATA DEL 28 MAGGIO. Ieri sera, giovedì 25 Maggio, è andata in onda su RaiUno la settima puntata della fiction “Tutto può succedere 2“, commedia familiare con le nuove avventure della caotica e frizzante famiglia Ferraro, che in queste tredici nuove prime serata dovranno vedersela con ritorni, partenze e nuovi arrivi che animeranno e sconvolgeranno le loro vite e le loro abitudini quotidiane.

La settima puntata si è concluca con Carlo e Alessandro che, dopo alcune controversie, riescono finalmente a inaugurare il loro locale, il Ground Control. Cristina, intanto, ha partito la sua bambina, Maria Ferraro, assistita da Carlo. Ed è durante quest’occasione che fratello e sorella si riappacificano.

[adsense]

Elia è ricaduto nel tunnel dell’alcolismo, pertanto chiede aiuto a Sara che, dopo aver chiesto un prestito alla banca, grazie anche all’aiuto di Nardini, fa ricoverare l’ex marito in una clinica specializzata per disintossicarsi. Elia, a quel punto, mette al corrente i figli della sua situazione.

Mentre Denis è finalmente riuscito a baciare Emilia, Ambra ha fatto l’amore con Stefano. La ragazza, confusa, confessa tutto a Giovanni, che va via di casa.

Giulia e Alberto, invece, continuano a vedersi di nascosto. Fino a quando, un giorno, Alberto rivela a Giulia che sua moglie ha scoperto tutto e lo ha cacciato via di casa. Per chi si fosse perso la settima puntata o volesse rivederla può cliccare qui.

A seguire ecco le anticipazioni della prossima puntata che, lo ricordiamo, anche questa settimana va in onda con doppio appuntamento domenica 28 Maggio, sempre in prima serata su RaiUno.

Cristina (Camilla Filippi) desidera far qualcosa con la famiglia al gran completo, che però finisce col litigare.

Elia (Maurizio Lastrico) è in clinica di disintossicazione. Sara (Maya Sansa) va a trovare di nascosto l’ex marito, ma quando Nardini (Glen Blackhall) lo scopre la caccia di casa. Sara, allora, prova a ricucire il suo rapporto con il fidanzato.

[adsense]

Feven (Esther Elisha), intanto, ammette di aver sbagliato dopo essere stata sorpresa da Carlo (Alessandro Tiberi) assieme a Valerio (Edoardo Purgatori, qui la nostra intervista).

Mentre Giovanni (Daniele Mariani) è ancora in tournée, Ambra (Matilda De Angelis) vorrebbe andare via di casa ma ancora non è pronta a lasciarlo e si sente confusa in merito a quello che prova per Stefano (Ludovico Tersigni). Intanto, mentre Giovanni è fuori per lavoro, la ragazza si occupa di suo padre, bisognoso di un posto in cui stare.

Nel frattempo Giulia (Ana Caterina Morariu), per tentare di salvare il suo matrimonio con Luca (Fabio Ghidoni), gli racconta come stanno le cose con Alberto (Alessandro Roja). Luca, però, di tutta risposta la caccia di casa.

All’inaugurazione del Ground Control, Denis (Tobia De Angelis) ha un’accesa discussione con il padre. Ma la serata non è completamente perduta…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.