Solo per amore 2 – Destini incrociati, anticipazioni: terza puntata del 24 Maggio | Riassunto e Video streaming

solo per amore 2 terza puntata
Antonia Liskova e Roberto Farnesi

Andrea ed Elena si salvano; Arianna cede alla corte di Alberto, mentre Claudio bacia Raffaella; Stefano prende le difese di Giulia; Andrea incastrato da Marco e Gloria, ma Elena, grazie a Giordano, scopre la verità. Ecco cosa è successo nella terza puntata della fiction “Solo per amore 2 – Destini Incrociati”: il riassunto e il video per rivederla.

solo per amore 2 terza puntata
Antonia Liskova e Roberto Farnesi

SOLO PER AMORE 2 – DESTINI INCROCIATI, VIDEO STREAMING DELLA TERZA PUNTATA DEL 24 MAGGIO. Ieri sera, mercoledì 24 Maggio, è andata in onda su Canale 5 la terza puntata della fiction “Solo per amore 2 – Destini incrociati“, dieci nuove puntate che si snoderanno attorno a nuovi enigmatici segreti legati ad Elena e alla famiglia Ferrante, fomentati dall’arrivo di nuovi personaggi, primo tra tutti quello dei due fratelli Andrea Fiore e Marco Ackermann.

Qui di seguito il video streaming Mediaset che vi permetterà di vedere o rivedere la puntata. A seguire, invece, trovate il riassunto.

Vi ricordo che la quarta puntata andrà regolarmente in onda mercoledì 31 Maggio, sempre in prima serata su Canale 5 (qui le anticipazioni).

Solo per amore 2 – Destini incrociati: Streaming Mediaset della terza puntata

SOLO PER AMORE 2 – DESTINI INCROCIATI, RIASSUNTO TERZA PUNTATA DEL 24 MAGGIO. Andrea (Roberto Farnesi) si salva dalla furia di Marco (Paolo Mazzarelli), che lo tiene sotto tiro, solo grazie a una telefonata di Gloria (Valentina Cervi) che, al telefono con il marito, gli ricorda di non fare stupidaggini e di non sporcarsi ancora le mani con un altro omicidio.

Andrea riesce a salvare Elena (Antonia Liskova) e i due passano la notte nel rifugio. Lei però, ancora diffidente, prova a scappare nuovamente, ma quando vede la baita completamente in fiamme sviene.

Andrea porta Elena in ospedale. Qui, la donna gli chiede spiegazioni su quanto rivelatole da Gianmaria (Luca Biagini) in punto di morte, ma Andrea non ha spiegazioni, nè può immaginare di avere un fratellastro che era coinvolto nei loschi affari del padre e che ora vuole rovinargli la vita.

[adsense]

Elena decide di fidarsi e di non denunciarlo, e Andrea le rivela le vere ragioni del suo interessamento per quell’incidente, per quell’elicottero caduto in situazioni misteriose: su quell’elicottero, infatti, non c’era solo Pietro (Massimo Poggio) ma anche Vittoria Boschi (Barbara Livi), la giornalista che Andrea amava profondamente. Elena comprende la sua sofferenza e, nella solitudine del suo appartamento, rafforza il desiderio di andare avanti, insieme a lui, alla ricerca della verità.

Giordano (Kaspar Capparoni), intanto, dopo essere stato pestato dai alcuni detenuti in carcere, si riprende. Poi trova il modo di farsi rispettare prendendosi una rivincita.

Arianna (Laura Adriani) si avvicina sempre più ad Alberto (Gabriele Rossi) e cede al suo corteggiamento, mentre Claudio (Lorenzo Balducci) rifiuta le avances di Raffaella (Elisabetta Pellini, qui la nostra intervista), la PR che organizza insieme a lui le serate al Black Zone.

Marco dice a Gloria di essere in possesso del memoriale. La donna, con uno stratagemma, fa arrestare il sottosegretario Ciocchi (Giancarlo Previati) per collusione con Gianmaria Fiore. Il loro piano di impossessarsi della capitale inizia a concretizzarsi.

In questura, intanto, si sparge la voce che Giulia (Beatrice Arnera) sia la figlia di Giordano. La giovane viene presa di mira dai colleghi, che di nascosto la riprendono nel camerino per poi diffondere il video. Stefano (Giueppe Maggio) prende le sue difese e ordina ai colleghi di cancellare quel video e di rispettare Giulia non come figlia di Giordano, ma come collega. Giulia esce fuori in lacrime, ma Stefano trova il modo di darle supporto.

[adsense]

Elena e Andrea si baciano. In quel momento arriva il commissario Paternò (Francesco Stella), che comunica ad Andrea che Ciocchi ha fatto il suo nome in qualità di complice di Fiore. Elena, a quel punto, ancora una volta si ritrova ad avere dei dubbi su Andrea.

La donna vorrebbe parlare con Ciocchi, ma Alberto informa Marco. E difatti ecco che la procura vieta a Elena di incontrare Ciocchi. La donna, allora, si rivolge a Giordano, al quale chiede aiuto. Questi, dopo essere riuscito a conquistarsi la fiducia di Ciocchi, gli estrapola una confessione, che di nascosto lui registra con il telefonino. Nella stessa, Ciocchi afferma che le accuse contro Andrea Fiore non infondate, l’uomo è innocente, ma è stato costretto a fare il suo nome da qualcuno che lo odia profondamente. Ciocchi è sul punto di rivelare quel nome, quando i due vengono interrotti e Ciocchi riportato nella sua cella.

Giordano estrae la scheda sd dal telefonino contenente la registrazione e la passa a Paola (Eleonora Sergio) tramite un bacio. Quest’ultima, poi, la fa avere ad Elena, che di conseguenza sente le dichiarazioni del sottosegretario…

SOLO PER AMORE 2 – DESTINI INCROCIATI, ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA DEL 24 MAGGIO. Terzo appuntamento con la fiction di Canale 5Solo per amore 2 – Destini incrociati”, secondo capitolo della fortunata fiction prodotta da Endemol Shine Italy, un melò-thriller in dieci puntate diretta da Raffaele Mertes e Daniele Falleri.

La scorsa puntata si è conclusa con… Marco che, dopo aver seguito Elena ed averla gettata in un dirupo, raggiunge la baita in montagna: al suo interno è contenuto il memoriale che tanto stava cercando e una lettera con le rivelazioni che Gianmaria aveva scritto ad Andrea. Marco straccia la lettera e da’ fuoco alla baita.

Andrea arriva troppo tardi. Riesce però a soccorrere Elena, che intanto aveva perso i sensi. Ma Marco, non visto, li tiene entrambi sotto tiro con un’arma ed è sul punto di sparare.

[adsense]

Stefano, intanto, dopo aver scoperto che Giulia è la figlia di Giordano Testa, l’uomo che più odia al mondo, cerca di prendere le distanze da lei prediligendo un semplice rapporto tra colleghi. Ma riuscirà davvero a reprimere l’attrazione che prova per lei?

Arianna, invece, è sempre più vicina ad Alberto, che la sta aiutando con gli studi universitari. E intanto scopriamo che quest’ultimo è la talpa di Marco, incaricato di comunicargli tutti gli spostamenti di Elena. Raffaella, invece, tenta di avvicinarsi a Claudio.

Nel frattempo Giordano Testa tenta di evadere dal carcere, preoccupato per la vita di Elena che potrebbe essere in pericolo…

Nella puntata di questa sera, invece… vedremo come Andrea riuscirà a salvarsi dalla furia di Marco grazie a una telefonata di Gloria, che ricorda a quest’ultimo di non fare stupidaggini e di non sporcarsi ancora le mani con un altro omicidio.

Elena, che nel frattempo si è ripresa, chiederà spiegazioni ad Andrea circa le ultime parole pronunciate da Gianmaria in punto di morte. Ma Andrea queste spiegazioni non ce le ha: non può immaginare, infatti, di avere un fratellastro che era coinvolto nei loschi affari del padre e che ora vuole rovinargli la vita.

Di contro, però, Andrea le rivela le reali motivazioni che lo hanno spinto ad interessarsi all’incidente dell’elicottero avvenuto in Calabria: sullo stesso, infatti, era presente anche Boschi, la giornalista che amava profondamente.

Arianna, intanto, sarà sempre di più vicina ad Alberto, fino a cedere al suo corteggiamento, mentre Claudio continuerà a ricevere avances da parte di Raffaella

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.