Solo per amore 2 – Destini incrociati, anticipazioni terza puntata del 24 Maggio: Andrea ed Elena tenuti sotto tiro da Marco; Arianna pericolosamente vicina ad Alberto | Video e promo

solo per amore 2 anticipazioni
Elena e Andrea in una scena della fiction

Prosegue su Canale 5 la messa in onda della fiction “Solo per amore 2 – Destini Incrociati”: la terza puntata domani sera.

solo per amore 2 anticipazioni
Elena e Andrea in una scena della fiction

SOLO PER AMORE 2 – DESTINI INCROCIATI, VIDEO ANTICIPAZIONI DELLA TERZA PUNTATA DEL 24 MAGGIO. Terzo appuntamento con la fiction di Canale 5Solo per amore 2 – Destini incrociati”, secondo capitolo della fortunata fiction prodotta da Endemol Shine Italy, un melò-thriller in dieci puntate diretta da Raffaele Mertes e Daniele Falleri.

La seconda puntata, andata in onda mercoledì 17 Maggio, ha ottenuto una media di soli 1.716.000 di spettatori (7,20% di share), perdendo la serata d’ascolti contro la finale di Coppa Italia  Juventus – Lazio su RaiUno.

A seguire ecco il promo della terza puntata che, lo ricordiamo, anche questa settimana riconferma il suo appuntamento del mercoledì. A seguire, invece, trovate le anticipazioni.

Solo per amore 2 – Destini incrociati: Promo terza puntata

SOLO PER AMORE 2 – DESTINI INCROCIATI, ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA DEL 24 MAGGIO. Ieri sera, mercoledì 17 Maggio, è andata in onda su Canale 5 la seconda puntata della fiction “Solo per amore 2 – Destini incrociati“, dieci nuove puntate che si snoderanno attorno a nuovi enigmatici segreti legati ad Elena e alla famiglia Ferrante, fomentati dall’arrivo di nuovi personaggi, primo tra tutti quello dei due fratelli Andrea Fiore e Marco Ackermann.

La seconda puntata si è conclusa con Marco che, dopo aver seguito Elena ed averla tramortita, raggiunge la baita in montagna: al suo interno è contenuto il memoriale che tanto stava cercando e una lettera che Gianmaria aveva scritto per Andrea.

[adsense]

Marco da’ fuoco alla baita, e Andrea arriva troppo tardi. Riesce però a soccorrere Elena, che intanto aveva perso i sensi. Ma Marco, non visto, li tiene entrambi sotto tiro con un’arma ed è sul punto di sparare.

Stefano, intanto, dopo aver scoperto che Giulia è la figlia di Giordano Testa, l’uomo che più odia al mondo, cerca di prendere le distanze da lei prediligendo un semplice rapporto tra colleghi e reprimendo invece quell’attrazione che era scattata sin dal primo momento. Ci chiediamo quanto durerà.

Arianna, invece, è sempre più vicina ad Alberto, che la sta aiutando con gli studi universitari. E intanto scopriamo che quest’ultimo è la talpa di Marco, incaricato di comunicargli tutti gli spostamenti di Elena. Raffaella, invece, tenta di avvicinarsi a Claudio.

Nel frattempo Giordano Testa tenta di evadere dal carcere, preoccupato per la vita di Elena che potrebbe essere in pericolo. Per leggere il riassunto e rivedere la puntata grazie al video streaming Mediaset potete cliccare qui.

A seguire ecco le anticipazioni della prossima puntata che, lo ricordiamo, conferma l’appuntamento del mercoledì anche la settimana prossima.

[adsense]

Andrea (Roberto Farnesi) si salva dalla furia di Marco (Paolo Mazzarelli), che lo tiene sotto tiro, solo grazie a Gloria (Valentina Cervi) che, al telefono con il marito, gli ricorda di non fare stupidaggini e di non sporcarsi ancora le mani con un altro omicidio.

Andrea riesce a salvare Elena (Antonia Liskova), che gli chiede spiegazioni su quanto rivelatole da Gianmaria in punto di morte. Ma Andrea non ha spiegazioni, nè può immaginare di avere un fratellastro che era coinvolto nei loschi affari del padre e che ora vuole rovinargli la vita.

Andrea, però, le dice il reale motivo per cui è interessato all’incidente dell’elicottero avvenuto in Calabria: sullo stesso, infatti, era presente anche Boschi (Barbara Livi), la giornalista che Andrea amava profondamente.

Arianna (Laura Adriani), intanto, si avvicina sempre di più ad Alberto (Gabriele Rossi) e cede al suo corteggiamento, mentre Claudio (Lorenzo Balducci) rifiuta le avances di Raffaella (Elisabetta Pellini, qui la nostra intervista)…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.