Tutto può succedere 2, anticipazioni settima puntata del 25 Maggio: Cristina partorisce la sua bambina; scoperta la relazione tra Giulia e Alberto

tutto può succedere 2 anticipazioni
Ana Caterina Morariu e Alessandro Roja

Prosegue su RaiUno la messa in onda della fiction “Tutto può succedere 2”: la settima puntata giovedì.

tutto può succedere 2 anticipazioni
Ana Caterina Morariu e Alessandro Roja

TUTTO PUO’ SUCCEDERE 2, ANTICIPAZIONI SETTIMA PUNTATA DEL 25 MAGGIO. Ieri sera, domenica 21 Maggio, è andata in onda su RaiUno la sesta puntata della fiction “Tutto può succedere 2“, commedia familiare con le nuove avventure della caotica e frizzante famiglia Ferraro, che in queste tredici nuove prime serata dovranno vedersela con ritorni, partenze e nuovi arrivi che animeranno e sconvolgeranno le loro vite e le loro abitudini quotidiane.

La sesta puntata si è conclusa con Carlo e Alessandro che ammirano l’insegna del loro locale, il Ground Control, ormai prossimo all’apertura. Alessandro pensa di aver fatto la pazzia più grande della sua vita, mentre Carlo ne è entusiasta. Un po’ meno lo è Cristina, ai ferri corti con il fratello dopo quanto successo a scuola: lei, infatti, gli rimprovera di aver voluto risolvere da la situazione tra Robel e Max senza aver loro esposto la questione.

[adsense]

In quest’occasione, Feven prende le difese di Carlo, che dal canto suo è felice di vedere un riavvicinamento con l’ex compagna. Ma lui non sa che lei, dopo averci riflettuto, ha accettato l’invito a cena di Valerio, il pediatra del piccolo Robel.

Mentre Federica e Lorenzo troncano definitivamente la loro relazione, Ambra rivede Stefano, tornato dall’Inghilterra per il funerale del padre. Lui, che stava per vendere la fabbrica del padre, cambia idea e decide di restare in Italia. Poi, preso dall’entusiasmo, bacia Ambra e le dice di amarla.

Intanto, mentre procedono le pratiche di adozione del piccolo Dimitri, Giulia continua a vedere Alberto di nascosto: i due non riescono a stare lontani l’uno dall’altra ma, al tempo stesso, non vogliono lasciare le rispettive famiglie. Per chi si fosse perso la sesta puntata o volesse rivederla può cliccare qui.

A seguire ecco le anticipazioni della prossima puntata che, lo ricordiamo, andrà regolarmente in onda giovedì 25 Maggio, sempre in prima serata su RaiUno.

Giulia (Ana Caterina Morariu) continua a tenere nascosta a Luca (Fabio Ghidoni) la sua relazione con Alberto (Alessandro Roja). Un giorno, però, lui le rivela che la moglie ha scoperto tutto.

[adsense]

Federica (Benedetta Porcaroli), intanto, aiuta Max (Roberto Nocchi) ad ambientarsi nella nuova scuola e a chiedere scusa a Robel (Sean Ghedion Nolasco) per il modo in cui si è comportato.

Stefano comunica ad Ambra che dovrà iniziare a gestire l’azienda di suo padre, poi chiede consiglio a Federica per conquistarla. Ambra (Matilda De Angelis) accetta di uscire con Stefano (Ludovico Tersigni) e i due fanno l’amore. Poi, però, lo confessa a Giovanni (Daniele Mariani), che reagisce in malo modo.

Carlo (Alessandro Tiberi) e Alessandro (Pietro Sermonti) sono ormai prossimi all’inaugurazione del Ground Control. Dopo l’ennesima lite, Carlo aiuta Cristina (Camilla Filippi) a partorire mentre Alessandro è impegnato sul lavoro.

Elia (Maurizio Lastrico), che è ripiombato nell’alcolismo, chiede l’aiuto di Sara (Maya Sansa). Ma troverà molte persone disposte a dargli una mano…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.