Tutto può succedere 2, anticipazioni: sesta puntata del 21 Maggio | Riassunto e Video streaming

tutto può succedere 2 sesta puntata
Una scena della puntata

Emma fuori pericolo;  Ambra rivede Stefano; Giulia e Alberto continuano a vedersi di nascosto; Feven conosce Valerio; Lorenzo e Federica si lasciano definitivamente; il locale di Alessandro e Carlo è pronto. Ecco cosa è successo nella sesta puntata della fiction “Tutto può succedere 2”: il riassunto e il video per rivederla.

tutto può succedere 2 sesta puntata
Una scena della puntata

TUTTO PUO’ SUCCEDERE 2, VIDEO STREAMING DELLA SESTA PUNTATA DEL 21 MAGGIO. Ieri sera, domenica 21 Maggio, è andata in onda su RaiUno la sesta puntata della fiction “Tutto può succedere 2“, tredici nuove puntate con Pietro Sermonti, Maya Sansa, Ana Caterina Morariu e Alessandro Tiberi.

Qui di seguito il video streaming Rai che vi permetterà di vedere o rivedere la puntata. A seguire, invece, trovate il riassunto.

Vi ricordo che la settima puntata andrà regolarmente in onda giovedì 25 Maggio, sempre in prima serata su RaiUno (qui le anticipazioni).

Tutto può succedere 2 – Streaming Rai della sesta puntata

TUTTO PUO’ SUCCEDERE 2, RIASSUNTO SESTA PUNTATA DEL 21 MAGGIO. Sesto appuntamento con la seconda inedita serie della fiction di RaiUnoTutto può succedere“, commedia familiare che nasce come remake della serie televisiva americana “Parenthood” di Jason Katims.

Nuove avventure per la caotica e frizzante famiglia Ferraro, che in queste tredici nuove prime serata dovranno vedersela con ritorni, partenze e nuovi arrivi che animeranno e sconvolgeranno le loro vite e le loro abitudini quotidiane.

Ecco cosa è successo nel corso della sesta puntata.

[adsense]

Ettore (Giorgio Colangeli) e la sua famiglia si trovano in ospedale e sono in attesa di conoscere l’esito dell’intervento a cui si sta sottoponendo Emma (Licia Maglietta). Il medico comunica che il tumore è stato rimosso e che anche la zona circostante non è compromessa: la donna, insomma, è fuori pericolo.

Alessandro (Pietro Sermonti) e Cristina (Camilla Filippi), intanto, accompagnano Max (Roberto Nocchi) alla nuova scuola, la stessa frequentata da Robel (Sean Ghedion Nolasco) e da Matilde (Giulia De Felici). I due coniugi fanno la conoscenza di Paola, l’insegnante di sostegno della scuola.

A scuola, però, Max ha qualche problema a seguire le regole. Inoltre, il piccolo Robel si sente a disagio per via di Max, che lo “costringe” a stare insieme a lui isolandolo dagli altri. Fino a quando Max ha una crisi con il cugino, che voleva andare a giocare con gli altri suoi compagni durante la ricreazione. I rispettivi genitori vengono richiamati da Paola, mentre Cristina si infervora con Carlo (Alessandro Tiberi) per aver cercato di rimediare alla situazione senza aver loro esposto il problema.

Nel frattempo Ambra (Matilda De Angelis) riceve una telefonata da Stefano (Ludovico Tersigni), tornato dall’Inghilterra per il funerale del padre, e le dice di volerla vedere. Lui le chiede di accompagnarla all’incontro che si terrà per vendere la fabbrica del padre, ma poi all’ultimo istante cambia idea: non venderà più e ha deciso di restare in Italia. I due, presi dall’entusiasmo, finiscono per baciarsi. E, mentre si allontana, Stefano le dice di amarla.

Emma, dimessa dall’ospedale, assume Ornella, un’infermiera specializzata, per farsi aiutare. Ettore, però, la tratta malissimo e lei lascia il lavoro. Resosi conto di aver esagerato, Ettore si scusa con la moglie, e lo stesso fa lei per avergli omesso della malattia.

Carlo e Feven (Esther Elisha), invece, chiamano il nuovo pediatra Valerio (Edoardo Purgatori, qui la nostra intervista) a causa di alcune bollicine che sono comparse al piccolo Robel. Valerio nutre da subito una certa simpatia nei confronti di Feven, e difatti successivamente la ricontatta per chiederle di uscire insieme. Lei, dopo averci riflettuto, accetta.

[adsense]

Sara (Maya Sansa) scopre che Lucrezia vuole chiedere a Nardini (Glen Blackhall) di sposarlo. A quel punto Sara si decide a confessargli il suo amore, contraccambiato. Ma Lucrezia non la prende affatto bene, e difatti cambia la serratura di casa così che Nardini non possa riprendersi le sue cose. A quel punto è Sara a provare a parlare con Lucrezia per spiegarle la situazione.

Le pratiche per l’adozione del piccolo Dimitri proseguono. Giulia (Ana Caterina Morariu) e Alberto (Alessandro Roja), però, non riescono a contenere l’attrazione reciproca e continuano a vedersi di nascosto. Nonostante ciò, non vogliono lasciare le rispettive famiglie.

Dopo le insistenze di Federica (Benedetta Porcaroli), lei e Lorenzo (Giulio Beranek) chiariscono e tornano insieme. Ma il loro rapporto ormai non funziona più, e i due finiscono per lasciarsi nuovamente.

Alessandro comunica alla moglie di essere entrato in affari con Carlo. Lei inizialmente non ne è molto entusiata, ma poi comprende e invita il fratello a non fare sciocchezze. I due, poi, osservano l’insegna del loro nuovo locale, il Ground Control, la cui apertura è ormai imminente…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.