Kitchen Bau, arriva il programma di cucina per cani e anche gatti

kitchen bau

La cucina invade anche il mondo dei nostri amici a 4 zampe e quindi anche la tv.

kitchen bau

Barbara Tonini

Inizia oggi alle 17:30 su Sky Uno da lunedi a venerdi su Sky Uno HD Kitchen Bau condotto dalla chef e nutrizionista veterinaria Barbara Tonini che raccoglieà le richieste del proprietario di un cane o un gatto con particolari esigenze alimentari. Anche per i nostri amici a 4 zampe un programma ad hoc visto che anche gli animali hanno le loro particolari esigenze culinarie.

Le prime 35 puntate del programma saranno dedicate ai cani, mentre le ultime 5 si intitoleranno Kitchen Miao e saranno interamente dedicate ai gatti. Ogni sabato andrà poi in onda uno speciale che riassumerà il meglio della settimana e sarà disponibile su Sky On Demand.

[adsense]

A guidarci tra i fornelli sarà Barbara Tonini, veterinaria nutrizionista con un dottorato in nutrizione clinica del cane e del gatto. I suoi consigli copriranno i casi più disparati, da cosa mettere nella ciotola in base all’età e al peso, valutando eventuali problemi di salute , qualche sorpresa per un’occasione speciale o per superare i capricci dell’animale domestico. Solo dopo aver valutato a fondo le esigenze dell’animale, la chef creerà un piatto su misura e solo quando il cibo sarà nella ciotola scopriremo se i risultati saranno apprezzati o meno.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it. Collabora tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Giuseppe Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.