Amore pensaci tu, anticipazioni tredicesima puntata del 22 Maggio: Camilla e Nicola si dichiarono i loro sentimenti; la piccola Stella accusa un malore e… | Video e promo

amore pensaci tu anticipazioni
Emanuele Macone e Benedetta Gargari

Prosegue su Canale 5 la messa in onda della nuova fiction “Amore pensaci tu”: la tredicesima puntata questa sera in seconda serata.

amore pensaci tu anticipazioni
Emanuele Macone e Benedetta Gargari

AMORE PENSACI TU, VIDEO ANTICIPAZIONI DELLA TREDICESIMA PUNTATA DEL 22 MAGGIO. Tredicesimo appuntamento con la nuova fiction “Amore pensaci tu“, con Emilio Solfrizzi, Fabio Troiano, Filippo Nigro e Carmin Recano: sono loro i quattro papà attorno ai quali ruotano le storie di questa nuova fiction.

La dodicesima puntata, andata in onda lunedì 15 Maggio in seconda serata, ha ottenuto una media di 438.000 di spettatori (11,22% di share).

A seguire ecco il promo della tredicesima puntata che andrà regolarmente in onda questa sera, lunedì 22 Maggio, sempre alle ore 23.30 su Canale 5. A seguire, invece, trovate le anticipazioni.

Amore pensaci tu – Promo tredicesima puntata

AMORE PENSACI TU, ANTICIPAZIONI TREDICESIMA PUNTATA DEL 22 MAGGIO. Ieri sera, lunedì 15 Maggio, è andata in onda in seconda serata su Canale 5 la dodicesima puntata della fiction “Amore pensaci tu“, commedia familiare che vede al centro della storia quattro nuclei familiari molto diversi da loro, ma legati da una costante: i ruoli tradizionali dell’uomo e della donna si sono drasticamente invertiti.

Se da una parte, quindi, ci sono quei papà che per anni hanno messo da parte la loro ambizione per dedicarsi ai proprio figli, e che ora vorrebbe ridare una svolta alla propria vita, dall’altra ci sono quelle mamme che vogliono dedicare più tempo a se stesse e che, per questo, chiedono ai mariti una maggiore collaborazione nella vita familiare.

[adsense]

La dodicesima puntata si è conclusa con Alberto che, in tribunale, mette Jacopo in cattiva luce, dicendo al giudice che rappresenta una minaccia per il loro equilibrio, ma Elena, notati i cambiamenti dell’ex marito, non sembra più convinta di volergli negare l’affidamento.

Intanto Marco, dopo l’ennesima discussione con Anna, esce di casa per sbollire la rabbia e incontra Nadia, la maestra di sua figlia Penelope. Tra i due scatta sin da subito un feeling fin troppo evidente, tanto che, dopo averla riaccompagnata a casa, lui la bacia.

Nicola, invece, trova lavoro come pony express per aiutare Camilla a trovare i soldi affinchè possa prendersi una casa da sola. Tra i due la vicinanza si fa sempre più evidente e Rossella, nonostante si siano lasciati, si mostra molto gelosa di Nicola.

Nel frattempo Francesco e Tina discutono con Tommaso, che ammette la sua inadeguatezza. Ma a risentire di tutta questa situazione è sopratutto la piccola Stella. Per leggere il riassunto e rivedere la puntata grazie al video streaming Mediaset potete cliccare qui.

A seguire ecco le anticipazioni della prossima puntata.

[adsense]

Elena (Martina Stella), ormai sempre più impressionata dal cambiamento di Jacopo (Carmine Recano), rivaluta la sua posizione sull’affidamento esclusivo dei bambini e convince Roberto (Alberto Molinari) a concedergli delle visite bisettimanali ai figli.

Dopo il bacio che si sono scambiati, Marco (Filippo Nigro) cerca di evitare qualsiasi interazione con Nadia (Valeria Moccia), sopratutto quando nella scuola della piccola Penelope (Giulietta Rebeggiani) si sta preparando una recita scolastica che coinvolge anche i papà dei bambini. Ma quanto riuscirà a mantenere il segreto con Anna (Giulia Bevilacqua)?

Camilla (Benedetta Gargari) e Nicola (Emanuele Macone), ormai sempre più vicini, si dichiarano i loro sentimenti e ora sognano di occuparsi insieme del bambino.

La piccola Stella  (Alessia Manicastri), invece, accusa un malore e, portata in ospedale, viene sottoposta a una biopsia che rivela la presenza di una massa…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.