l'onore e il rispetto 5 ultima puntata

L’Onore e il Rispetto 5 – Ultimo capitolo, anticipazioni: ottava ed ultima puntata del 19 Maggio | Riassunto e Video streaming

Daria viene uccisa per mano di Silvio; Rosalinda porta a termine la sua vendetta, ma Don Salvo scopre la verità sulla morte del nipote; Tonio chiede a Giada di sposarlo e riabbraccia Antonia e il piccolo Jonathan. Ecco cosa è successo nell’ottava ed ultima puntata della fiction “L’Onore e il Rispetto 5 – Ultimo capitolo”, con Gabriel Garko: il riassunto e il video per rivederla.

l'onore e il rispetto 5 ultima puntata
Olga Shutieva e Gabriel Garko

L’ONORE E IL RISPETTO 5 – ULTIMO CAPITOLO, VIDEO STREAMING DELL’OTTAVA ED ULTIMA PUNTATA DEL 12 MAGGIO. Ieri sera, venerdì 19 Maggio, è andata in onda su Canale 5 l’ottava ed ultima puntata della “L’Onore e il Rispetto 5 – Ultimo capitolo“, serie televisiva puntate con Gabriel Garko che torna a vestire i panni dell’ormai noto Tonio Fortebracci. Un finale che funge da perfetto epilogo di questa storia, con Tonio Fortebracci che può finalmente riabbracciare i suoi figli e ricominciare una nuova vita insieme a Giada.

[adsense]

Qui di seguito il video streaming Mediaset che vi permetterà di vedere o rivedere la puntata. A seguire, invece, trovate il riassunto.

Per tutte le altre puntate e notizie relative alla fiction, invece, potete cliccare qui.

L’Onore e il Rispetto 5 – Ultimo capitolo: Streaming Mediaset della ottava puntata

L’ONORE E IL RISPETTO 5 – ULTIMO CAPITOLO, RIASSUNTO OTTAVA ED ULTIMA PUNTATA DEL 12 MAGGIO. Daria (Daria Baykalova) ha la conferma su tutti i suoi sospetti: ha scoperto che anche il fidato amico Silvio Rocchi (Toni Garrni) è colluso con la mafia. Ma il suo nemico è molto più grande di lei e riesce a trovarla: la donna viene uccisa e il documento che incastra Rocchi viene rubato.

La figlia di Daria, l’unica che conosce la verità su Silvio Rocchi, consegna al commissario Maino (Bruno Eyron) la lettera che Daria gli aveva scritto, nella quale gli rivela la verità su Rocchi. Maino è ora deciso a fare giustizia, aiutato dalla madre di Daria.

Rosalinda (Giulia Petrungaro), intanto, incontra Don Salvo, il boss americano, e ribadisce la colpevolezza della contessa Minniti (Lisa Gastoni) per la morte dell’amato nipote. Il boss arriva in Italia e aiuta Rosalinda ad uccidere la Contessa Minniti, Felice (Alessandro Fella) ed il sindaco Carmine Lepore (Alberto Molinari).

[adsense]

Il piano di vendetta di Rosalinda avrebbe funzionato, non fosse per il fatto che uno degli uomini di De Nicola (Valerio Morigi), Vito, che era sopravvissuto all’attentato organizzato da Tonio (Gabriel Garko), rivela la verità a Don Salvo: Rosalinda voleva solo vendicarsi della morte di De Nicola. E’ stata lei, dunque, ad uccidere Egidio. Il boss, a quel punto, ordina la morte di Rosalinda.

Nel frattempo Tonio ritira i suoi soldi nella banca svizzera e parte con Giada (Olga Shutieva) per i Caraibi. Ricky (Cristiano Pasca) lo vede di sfuggita ed è incredulo. Una parte del denaro, poi, Tonio la dona a Immacolata (Aurora Quattrocchi).

Maurice (Riccardo Maria Manera), dopo aver avuto conferma da suo padre che Tonio è ancora vivo, lo comunica ad Antonia (Beatrice Galati). Adesso vuole aiutarla la fidanzata a trovarlo. Grazie a Maurice, Tonio e Antonia riescono a parlarsi per telefono, ma le parole non riescono a contenere l’incredulità e la loro voglia di riabbracciarsi.

I poliziotti corrotti che volevano mettere le mani sul tesoro di Tonio scoprono che Antonia è ancora viva e che si trova in Svizzera. Tentano dunque di rapire la ragazza, ma Ricky riesce a sfuggirvi e, insieme ad Antonia e al piccolo Jonathan, si reca ai Caraibi dove raggiunge Tonio. Questi può finalmente riabbracciare la sua famiglia. In conclusione, Tonio chiede a Giada di sposarlo: per Tonio è l’inizio di una nuova vita…

L’ONORE E IL RISPETTO 5 – ULTIMO CAPITOLO, ANTICIPAZIONI OTTAVA ED ULTIMA PUNTATA DEL 19 MAGGIO. Ultimo appuntamento con la fiction di Canale 5L’Onore e il Rispetto 5 – Ultimo capitolo“, serie televisiva in otto puntate con Gabriel Garko nei panni dell’ormai noto Tonio Fortebracci, lo spietato Padrino della Mafia che dopo le torture subite negli ultimi due anni ha perso la memoria e ora medita vendetta nella speranza di ritrovare la sua famiglia.

La scorsa puntata si è conclusa con… Tonio che, in Svizzera con Giada, le promette amore eterno. Il ministro Cusano, ancora profondamente turbato dagli ultimi accadimenti, telefona Giada per darle il suo ultimo addio e poi si toglie la vita con un colpo di pistola, raggiungendo così l’amata moglie Chantal.

Tonio non sa ancora che, proprio in quella stessa città, si trova anche sua figlia Antonia. Quest’ultima continua a frequentare Maurice, ma il padre del ragazzo ha scoperto la vera identità di Antonia e sparge la notizia nella sua scuola, facendola espellere. Maurice, però, è convinto che la ragazza sia ben diversa dal padre.

[adsense]

Nel frattempo Daria è arrivata alla verità e ormai conosce i collegamenti tra gli affari mafioso e gli appoggi politici. Ma queste informazioni in suo possesso rischiano di mettere la sua vita in pericolo, e nemmeno il suo caro e vecchio amico Silvio Rocchi riesce più ad arginare la sete di giustizia della donna.

Rosalinda, invece, brama vendetta: la donna, infatti, uccide Edigio Lo Pizzo, l’amato nipote del boss americano Don Salvo, in modo da far ricadere la colpa sulla contessa Minniti

Nella puntata di questa sera, invece… saremo finalmente alla resa dei conti e all’epilogo di questa storia. Daria, che ormai ha la conferma di tutti i suoi sospetti, rischia di sottovalutare il suo nemico, che riesce a trovarla. Solo sua figlia conosce la verità su Silvio Rocchi, e, con una lettera, la consegna al commissario Maino, deciso a fare giustizia.

Rosalinda, intanto, incontrerà il boss americano Don Salvo e gli ribadisce la colpevolezza della contessa Minniti per la morte dell’amato nipote. Riuscirà a portare a termine la sua vendetta?

Nel frattempo Tonio, dopo aver prelevato i suoi soldi dalla banca svizzera, si prepara a partire per i Caraibi insieme a Giada. Ma ecco che il passato tornerà a bussare alla sua porta: Maurice infatti, sinceramente innamorato di Antonia, l’aiuterà a ritrovare suo padre dopo aver avuto la certezza che Tonio è ancora vivo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.