Tutto può succedere 2, anticipazioni: quinta puntata del 18 Maggio | Riassunto e Video streaming

tutto può succedere 2 quinta puntata
Pietro Sermonti e Camilla Filippi

Federica e Lorenzo si lasciano; Giulia e Alberto cedono alla passione; Alessandro entra in società con Carlo; Emma in ospedale per il tumore, ma la famiglia lo scopre. Ecco cosa è successo nella quinta puntata della fiction “Tutto può succedere 2”: il riassunto e il video per rivederla.

tutto può succedere 2 quinta puntata
Pietro Sermonti e Camilla Filippi

TUTTO PUO’ SUCCEDERE 2, VIDEO STREAMING DELLA QUINTA PUNTATA DEL 18 MAGGIO. Ieri sera, giovedì 18 Maggio, è andata in onda su RaiUno la quinta puntata della fiction “Tutto può succedere 2“, tredici nuove puntate con Pietro Sermonti, Maya Sansa, Ana Caterina Morariu e Alessandro Tiberi.

Qui di seguito il video streaming Rai che vi permetterà di vedere o rivedere la puntata. A seguire, invece, trovate il riassunto.

Vi ricordo che la sesta puntata anticipa il suo appuntamento a domenica 21 Maggio, con doppio appuntamento giovedì 25 Maggio, sempre in prima serata su RaiUno (qui le anticipazioni).

Tutto può succedere 2 – Streaming Rai della quinta puntata

TUTTO PUO’ SUCCEDERE 2, RIASSUNTO QUINTA PUNTATA DEL 18 MAGGIO. Federica (Benedetta Borcaroli) si reca a casa di Lorenzo (Giulio Beranek), ma trova Rocco, suo fratello. Poco dopo anche Lorenzo rientra in casa. Federica si arrabbia con il fidanzato per non averle mai parlato di suo fratello e per averle omesso che questi è venuto a Roma per qualche giorno. Lorenzo prova a spiegarle che lo sta ospitando perchè si è cacciato in una brutta situazione con una donna sposata, tresca che è stata scoperta dal marito di quest’ultima.

Carlo (Alessandro Tiberi), ancora scosso per la rottura con Feven (Esther Elisha), vede un barcone abbandonato e decide di farci un locale più bello e più grande del Major Tom, che vorrebbe chiamare Ground Control. Carlo, inoltre, propone ad Alessandro (Pietro Sermonti) di entrare in società con lui, ma questi rifiuta.

[adsense]

Alessandro, però, cerca di aiutare il fratello ad ottenere un prestito con la banca, ma nonostante l’entusiamo del progetto non ci riesce. Alessandro, allora, decide di investire in questo progetto i soldi che riceverà dalla liquidazione.

Nel frattempo Ambra (Matilda De Angelis) decide di andare a vivere da Giovanni, ma Sara si mostra contrariata. Quando Ettore (Giorgio Colangeli) le rivela che in realtà la sera dell’incidente era Ambra a guidare l’automobile, e che Giovanni (Daniele Mariani) si è preso la colpa per proteggerla, Sara si rende conto delle buone intenzioni del ragazzo e non si oppone alla decisione della figlia.

Giulia (Ana Caterina Morariu), invece, continua ad essere corteggiata da Alberto (Alessandro Roja), che prova a baciarla. Lei, però, lo respinge. Successivamente i due si rivedono e, questa volta, quando lui la ribacia lei non si tira indietro. Però poi, spinta da un sentimento di attrazione/repulsione nei suoi riguardi, lo respinge nuovamente.

Federica e Lorenzo chiariscono, ma quando lei trova una pistola in casa di Lorenzo, di proprietà di Rocco, va su tutte le furie. Dopo aver parlato con sua zia Giulia, che a sua volta ha parlato con Alberto, si scopre che Rocco è in realtà un latitante. Lorenzo, allora, spiega a Federica che non avrebbe potuto dirle la verità, e al tempo stesso le dice che non poteva tirarsi indietro di fronte alla richiesta d’aiuto del fratello. I due, adesso, progettano di andare in Svizzera con dei falsi documenti.

[adsense]

Spinta da sua zia Giulia, Federica racconta tutto alla polizia e incastra Rocco, che viene arrestato. Lorenzo, a quel punto, lascia Federica dicendole che sono troppo diversi, cosa che hanno sempre saputo ma che per tanto tempo hanno solo cercato di nascondere.

Giulia, invece, reincontra Alberto e lo aiuta a portare la spesa a casa. Ma una volta arrivati, lei accetta la proposta di lui di salire e tra i due scoppia la passione. Successivamente, Giulia viene pervasa dai sensi di colpa.

Il medico, intanto, comunica ad Emma (Licia Maglietta) la data dell’operazione per esportare il tumore. La donna, però, dice alla famiglia che partirà per una crociera. L’unico che sa la verità è Alessandro. Ma il segreto di Emma ed Alessandro avrà breve durata: Ettore, infatti, trova le lettere che Emma ha scritto ai suoi cari nel caso in cui l’intervento debba andar male e, su tutte le furie, telefona Alessandro per comunicargli dove si trovano realmente.

Tutta la famiglia Ferraro corre in ospedale da Emma per starle vicino. E lei non può esserne che contenta…

TUTTO PUO’ SUCCEDERE 2, ANTICIPAZIONI QUINTA PUNTATA DEL 18 MAGGIO. Quinto appuntamento con la seconda inedita serie della fiction di RaiUnoTutto può succedere“, commedia familiare che nasce come remake della serie televisiva americana “Parenthood” di Jason Katims.

Nuove avventure per la caotica e frizzante famiglia Ferraro, che in queste tredici nuove prime serata dovranno vedersela con ritorni, partenze e nuovi arrivi che animeranno e sconvolgeranno le loro vite e le loro abitudini quotidiane.

La scorsa puntata si è conclusa con… Marco che, con la complicità della famiglia Ferraro, organizza una festa a sorpresa per il 40esimo compleanno di Sara. Durante quest’occasione, Marco confessa a Sara di provare ancora dei sentimenti per lei. Marco, però, ha ancora una relazione in corso: lascerà la compagna per Sara?

[adsense]

Ambra, intanto, dopo l’incidente automobilistico con Giovanni, coglie l’occasione per scusarsi con il fratello e con la madre per il modo in cui si è comportata. Anche Max riesce a fare delle scuse a Sara per le dure parole che ha rivolto alla zia in ospedale durante una delle sue crisi.

Nel frattempo Emma ha scoperto di avere un tumore benigno e, accompagnata da Alessandro, si reca a Pisa per ulteriori accertamenti. La donna necessita di un intervento, ma Emma chiede al figlio di tenere la famiglia all’oscuro di ciò.

Luca e Giulia, invece, cercano informazioni sulla possibilità di adottare il piccolo Dimitri. La donna, però, ha fatto la conoscenza dell’ispettore Alberto De Santis, che inizia a corteggiarla…

Nella puntata di questa sera, invece… il giovane Carlo, ancora scosso per la rottura con Feven, deciderà di aprire un locale più grande e più bello del Major Tom. Per questo suo progetto, Carlo chiederà ad Alessandro di entrare in società con lui, ma questi rifiuta.

Federica, intanto, per un caso fortuito, farà la conoscenza di Rocco, fratello di Lorenzo. La ragazza non la prenderà affatto bene, sopratutto perchè Lorenzo le ha sempre omesso di avere un fratello e perchè le aveva tenuto segreto il fatto che lo stesse ospitando in casa propria per qualche giorno.

Nel frattempo il medico comunicherà ad Emma la data dell’operazione per rimuovere il tumore. Alla famiglia, però, dice che partirà per una crociera. Alessandro è l’unico a sapere della sua condizione. Ma il segreto di Emma ed Alessandro non avrà vita lunga…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.