Solo per amore 2 – Destini incrociati, anticipazioni: seconda puntata del 17 Maggio | Riassunto e Video streaming

solo per amore 2 seconda puntata
Antonia Liskova e Roberto Farnesi

Elena e Andrea vicinissimi al memoriale, ma Marco li anticipa ed è sul punto di ucciderli; Stefano e Giulia si allontanano; Arianna si avvicina ad Alberto, e Raffaella fa lo stesso con Claudio; Giordano sa che la vita di Elena è in pericolo. Ecco cosa è successo nella seconda puntata della fiction “Solo per amore 2 – Destini Incrociati”: il riassunto e il video per rivederla.

solo per amore 2 seconda puntata
Antonia Liskova e Roberto Farnesi

SOLO PER AMORE 2 – DESTINI INCROCIATI, VIDEO STREAMING DELLA SECONDA PUNTATA DEL 17 MAGGIO. Ieri sera, mercoledì 17 Maggio, è andata in onda su Canale 5 la seconda puntata della fiction “Solo per amore 2 – Destini incrociati“, dieci nuove puntate che si snoderanno attorno a nuovi enigmatici segreti legati ad Elena e alla famiglia Ferrante, fomentati dall’arrivo di nuovi personaggi, primo tra tutti quello dei due fratelli Andrea Fiore e Marco Ackermann.

Qui di seguito il video streaming Mediaset che vi permetterà di vedere o rivedere la puntata. A seguire, invece, trovate il riassunto.

Vi ricordo che la terza puntata andrà regolarmente in onda mercoledì 24 Maggio, sempre in prima serata su Canale 5 (qui le anticipazioni).

Solo per amore 2 – Destini incrociati: Streaming Mediaset della seconda puntata

SOLO PER AMORE 2 – DESTINI INCROCIATI, RIASSUNTO SECONDA PUNTATA DEL 17 MAGGIO. La morte di Gianmaria (Luca Biagini) consegna altri dubbi a Elena (Antonia Liskova) che, ora, non si fida neanche più di Andrea Fiore (Roberto Farnesi): la donna, infatti, cerca di capire cosa volesse dirle Fiore in punto di morte e vuole usare quella chiave che le ha consegnato, anche se non sa ancora cosa apre.

Andrea, poco convinto che la morte del padre sia dovuto a cause naturali, fa richiedere un’autopsia. Ma Marco (Paolo Mazzarelli) minaccia il medico legale affinchè menta sul referto. Andrea, dopo aver parlato con il medico legale, capisce che questi è stato minacciato.

[adsense]

Giordano (Kaspar Capparoni), venuto a conoscenza della morte di Gianmaria, vorrebbe ottenere un’uscita per buona condotta: ha capito che Elena è nei guai e quindi chiede aiuto a Paola (Eleonora Sergio), sua collaboratrice nella Onlus.

Nel frattempo Andrea scopre che Elena era con il padre quando questi è morto. I due hanno un duro scontro, in seguito al quale Elena decide di chiudere ogni rapporto con lui. La donna, poi, riesce a risalire alla baita in montagna a cui appartiene la chiave, ed è intenzionata ad andarci.

Stefano (Giuseppe Maggio) e Giulia (Beatrice Arnera), intanto, ora che conoscono anche i loro rispettivi cognomi, si distanziano: quella complicità e quell’attrazione che hanno immediatamente provato l’uno per l’altra, infatti, deve essere respinta a favore di una distanza che gli permetta di essere colleghi e null’altro.

Arianna (Laura Adriani) si avvicina ad Alberto (Gabriele Rossi), al quale chiede aiuto per i suoi studi universitari. Questo la porta a discutere con Claudio (Lorenzo Balducci). E intanto Raffaella (Elisabetta Pellini, qui la nostra intervista) inizia ad avvicinarsi a Claudio.

Quello che scopriamo è che Alberto è la talpa di Marco, incaricato di comunicargli tutti gli spostamenti di Elena.

[adsense]

E difatti, mentre Elena arriva alla baita, Marco la segue di nascosto e la spinge giù per un burrone abbandonandola al proprio destino. Elena, però, non è riuscita a vederlo in volto. Poi, impossessatosi del memoriale, da’ fuoco alla baita dopo aver letto le confessioni che il padre aveva scritto per Andrea in una lettera.

Andrea arriva troppo tardi, la baita è ormai in fiamme. Sente però la voce di Elena che chiama aiuto, e corre a soccorrerla. Dopo averla rianimata e ad averla aiutata con la ferita che si è procurata alla gamba durante la caduta, Andrea la prende in braccio per portarla via da lì. Ma Marco, armato,  li tiene entrambi sotto tiro ed è sul punto di sparare…

SOLO PER AMORE 2 – DESTINI INCROCIATI, ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA DEL 17 MAGGIO. Secondo appuntamento con la fiction di Canale 5Solo per amore 2 – Destini incrociati”, secondo capitolo della fortunata fiction prodotta da Endemol Shine Italy, un melò-thriller in dieci puntate diretta da Raffaele Mertes e Daniele Falleri.

Nel corso della prima puntata… abbiamo visto come Elena, dopo aver faticosamente raggiunto la serenità, viene sconvolta dall’arrivo di una terribile notizia: un elicottero è precipitato in Calabria e tra le vittime c’è anche suo marito Pietro. Ma cosa ci faceva Pietro su quell’elicottero? Perché non l’aveva informata? Cosa stava cercando? La donna, a quel punto, inizia a sospettare che la morte di Pietro non sia un semplice incidente.

Andrea Fiore, medico di frontiera in zone di guerra, rientra velocemente in Italia dall’Afghanistan dopo aver ricevuto la notizia che anche la sua compagna, la giornalista Vittoria Boschi, è tra le vittime di quell’incidente.

[adsense]

Andrea è il figlio del generale Gianmaria Fiore. Questi ha anche un altro figlio, Marco Ackermann, appena rientrato da Miami insieme alla moglie Gloria Keller. Entrambi hanno un obiettivo: quello di impossessarsi di Roma.

Ben presto le vite di Elena e di Andrea si incrociano. Il caso sull’incidente viene chiuso, ma entrambi cercano di capire cosa sia realmente successo.

Gianmaria accusa suo figlio Marco di essere responsabile dell’incidente e vorrebbe dire la verità ad Andrea, ma Marco lo avvelena prima che riuscisse a farlo. Prima di morire, Gianmaria riesce a consegnare ad Elena una chiave dicendole che lì è contenuta tutta la verità.

Stefano, intanto, è diventato Ispettore di Polizia. Un giorno fa la conoscenza della sua nuova collega Giulia e tra i due scatta l’attrazione. Ma Stefano non sa che quella ragazza è proprio la figlia di Giordano Testa. Ques’ultimo, intanto, si trova in carcere ma ha chiesto di poter ottenere la semi-libertà…

Nella puntata di questa sera, invece… dopo le dichiarazioni di Gianmaria Fiore e la sua successiva morte, Elena avrà  conferma dei suoi dubbi sulla morte di Pietro, alimentati però da altrettanti: cosa apre la chiave che gli ha consegnato? Cosa ha cercato di dirle in punto di morte? Le sue dichiarazioni facevano riferimento ad Andrea?

Stefano, intanto, scoprirà la vera identità di Giulia: è infatti la figlia di Giordano Testa, l’uomo che odia più di ogni altro al mondo. Il ragazzo, a quel punto, mette a freno quella forte attrazione che si era innescata con lei sin dal primo istante, a favore di un semplice rapporto tra colleghi. Riuscirà a mettere odio e rancore da parte?

Giordano Testa, intanto, conscio del fatto che vita di Elena potrebbe essere in pericolo, chiederà aiuto alla sua collaboratrice Paola affinchè lo aiuti a uscire di prigione per buona condotta.

Marco Ackerman, invece, grazie alla sua talpa Alberto, viene informato degli spostamenti di Elena e la segue con cattive intenzioni…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.