Uomini e Donne, Rosa Perrotta: "Sono sempre stata una fan di Uomini e Donne!"

rosa perrotta
Rosa Perrotta

Uomini e Donne, Rosa Perrota:”Sono sempre stata una fan di Uomini e Donne!”

rosa perrotta
Rosa Perrotta

Rosa Perrotta tronista in carica di Uomini e Donne è pronta a concludere la sua avventura televisiva, un’avventura che ha apprezzato e che le ha dato molto. Rosa è stata intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni a cui ha rivelato che presto sceglierà, i corteggiatori rimasti in gara provengono dalla sua stessa terra e questo per lei è sicuramente un punto a favore: Alex Adinolfi e Pietro Tartaglione si contenderanno fino all’ultimo l’attenzione della bella tronista sperando d’averla conquistata.

Al magazine Rosa ha confessato d’essere sempre stata una fan di Uomini e Donne, ha seguito molti troni in particolare quello di Teresanna e Francesco, ha poi ammesso d’essere molto corteggiata anche fuori dal contesto televisivo ma mai come a Uomini e Donne:

 

Beh, sì, lo ammetto. Ma non da così tante persone contemporaneamente! E soprattutto sono convinta che in questo contesto sia possibile conoscere persone a cui magari nella vita non daresti un’opportunità. E’ un contesto in cui sei tutelato e ti permette di non prendere un uomo, diciamo così, a scatola chiusa. E poi non è neanche scontato che ci siano 30 persone che ti corteggiano.

[adsense]

La tronista ha poi dichiarato che, nonostante le sue minime esperienze in tv, ha dovuto convincere il padre che il programma televisivo di Maria de Filippi fosse il posto giusto per lei:

All’inizio era scettico: credo che temesse l’ambiente televisivo e il fatto che il programma è improntato sulla vita privata di una persona. Poi però mi ha visto pronta e ha appoggiato la mia scelta.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.