Uomini e Donne, Desirée Popper:"Speravo che U&D potesse regalarmi una famiglia…"

Uomini e Donne, Desirée Popper:"Speravo che U&D potesse regalarmi una famiglia…"
Desirèe Popper

Uomini e Donne, Desirée Popper:”Speravo che U&D potesse regalarmi una famiglia…”

Desirèe Popper

Desirèe Popper tronista in carica di Uomini e Donne a sorpresa ha abbandonato il trono lasciando i suoi corteggiatori senza parole. La Popper non ha dato una spiegazione del suo comportamento e niente faceva presagire che potesse, a poche puntate da una scelta, lasciare tutto in sospeso. Oltre tutto, prima di andarsene, ha rilasciato un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni a cui ha dichiarato il suo sogno di realizzare una famiglia, certa che nel programma pomeridiano di Maria de Filippi potesse  conoscere il suo principe azzurro:

Sogno di avere un marito e dei figli e speravo che “Uomini e donne” potesse regalarmi un’occasione. Tra loro all’inizio c’era qualcuno che mi piaceva, almeno fisicamente: poi, però, è stata soprattutto una questione di carattere. Non mi piacciono gli uomini altezzosi e quelli che ostentano: per me più delle cose materiali contano i valori.

[adsense]

Col senno di poi comprendere l’ex tronista non è facile anzi! Non a caso sembra che il corteggiatore  Mattia Marciano abbia deciso di contattare l’ex gieffina per avere più di una spiegazione: la otterrà?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.