Uomini e Donne, Sonia Lorenzini e Emanuele: pronti per il matrimonio e i figli!

Uomini e donne classico
Sonia ed Emanuele

Uomini e Donne, Sonia Lorenzini e Emanuele: pronti per il matrimonio e i figli!

Uomini e donne classico
Sonia ed Emanuele

Sonia Lorenzini ed Emanuele ex protagonisti di Uomini e Donne fanno sul serio! Lo hanno ribadito in ogni intervista, e continueranno a dirlo per convincere non solo il pubblico ma evidentemente anche se stessi! I due ex del trono classico del programma pomeridiano di Maria De Filippi sono intenzionati a mettere su famiglia, il loro amore è reale e non solo il frutto di una comparsata televisiva, la popolarità e l’eco mediatico l’interessa poco: vogliono stare insieme e vedono un futuro comune con tanta voglia di far crescere il loro amore.

[adsense]

Al settimanale Nuovo la coppia ha ribadito il bisogno di creare una famiglia al più presto, è un progetto che Sonia e l’ex corteggiatore vogliono realizzare, sono certi l’uno dei sentimenti dell’altra e questo è l’unica cosa che li spinge ad andare avanti:

Sono sicuro: Sonia è la donna della mia vita. Ho sempre sognato di sposarmi e di diventare un giovane papà. Vorrei avere tre figli. Io pensavo a uno o a due figli. Lui si allarga! La convivenza va benissimo. Abbiamo due caratteri forti e ci scontriamo per banalità. Per esempio Emanuele è maniaco della pulizia e tante volte pulisce dove ho già pulito.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.