Un posto al sole, intromissioni nelle vite altrui (puntata del 15 maggio)

Un posto al sole puntata

Viola e Eugenio si lasciano andare ad una disamina sulla vita.

Un posto al sole puntata

Roberto vuole continuare a dettare legge intromettendosi nella vita di Serena e Filippo ma questa volta la ragazza lo invita gentilmente a smetterla di intromettersi nella vita altrui e trova il pieno appoggio anche in Marina ma Ferri continua a pensare che Serena non sia giusta per suo figlio. Ornella è ancora preoccupata per Viola perchè teme che possa logorare il rapporto con Eugenio, quest’ultimo discutendo con la moglie rimane dell’idea di fare tutte le indagini sul nascituro ed eventualmente considerare un’interruzione di gravidanza.

Giulia continua ad approfondire indagini su Denis e continuano a venire fuori collegamenti con De Carolis e perfino con l’avvocato Enriquez ma intanto l’uomo si rivela una persona molto colta e stimolante soprattutto per Giulia che si dispiace per lui costretto a stare in carcere.

[adsense]

Niko e Ugo cercano di mandare avanti lo studio legale che è ancora giovane, poco conosciuto e con pochi e banali casi da seguire. Denis viene avvicinato da una nostra vecchia conoscenza, Alfonso Vitale il teppistello che aggredi Angela un pò di tempo fa, le loro strade stanno per incrociarsi di nuovo.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.