Twin Peaks, in arrivo l'Experience day a Milano: The Phenomenon, lo speciale video di Showtime

Twin Peaks
Twin Peaks Experience

In arrivo il Twin Peaks a Milano ma intanto Showtime rilascia cose.


Oggi Showtime ha rilasciato un nuovo trailer che in realtà è un lungo speciale diviso in tre parti per Twin Peaks anche se in realtà è un video attori e crew parlano di questa esperienza di set e del fenomeno Twin Peaks in tutto il mondo e intanto mentre si attende la messa in onda in anteprima assoluta al prossimo Festival di Cannes in tv dal prossimo 26 maggio su Sky Atlantic nel contesto Base di Milano è in arrivo una due giorni davvero speciale.

Nel corso di Piano City Milano, una due giorni che si svolgerà nel weekend del 20-21 maggio durante la quale si terranno concerti basati sulle colonne sonore di serie come Il Trono di Spade e The Young Pope, un intero concerto sarà dedicato proprio a Twin Peaks.

[adsense]

Le musiche di Angelo Badalamenti verranno eseguite da Nina Esiava dalle 17.30 di sabato 20 maggio, a seguire dalle 19.00 alle 4.00 verranno trasmessi tutti gli episodi della prima stagione: una vera e propria maratona notturna. Inoltre, vi sarà anche la Twin Peaks Experience, una vera e propria esperienza di immersione sensoriale tra musiche e suggestioni che hanno reso celebre la serie.

La nuova stagione di Twin Peaks, che sarà ambientata 25 anni dopo quanto accaduto nella serie originale, vede come autori David Lynch e Mark Frost, ed è stata girata come un unico, lungo film che verrà diviso in 18 episodi in fase di montaggio. Alla regia di tutti gli episodi lo stesso Lynch.

[adsense]

Nel cast figurano oltre 200 attori, tra cui ovviamente Kyle MacLachlan, dchen Amick, Ray Wise, Alicia Witt, Warren Frost, Dana Ashbrook, Sherilyn Fenn, David Duchovny, James Belushi, Chrysta Bell, Robert Knepper, Michael Cera, Eddie Vedder, Amanda Seyfried, Tom Sizemore, Balthazar Getty, Naomi Watts, Laura Dern.

Ecco le altre due parti dello speciale di Showtime dedicato alla serie.



Twin Peaks
Twin Peaks Experience

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.