Uomini e donne, beccati a Portofino (trono over del 12 maggio)

Uomini e donne over

Giorgio e Roberta paparazzati mentre si baciano.

Uomini e donne over

La puntata di oggi del trono over di Uomini e donne riparte da Nino e dalla presentazione delle signore venute per conoscerlo: Jessica, 43 anni, di Padova, addirittura cintura nera di Karate e poi Cornelia, 48, di Bolzano, che lo ha notato grazie a un infortunio che l’ha immobilizzata e quindi le ha dato l’occasione di mettersi davanti alla tv.

Le signore parlano delle sue discussioni in studio, con Sossio e con Gianni, discussioni che si riaffacciano anche ora: Nino dice che nonostante il clima ostile dietro le quinte saluta sempre Gianni per educazione, quest’ultimo invece non lo fa “per coerenza”: – io non fingo, sono sempre uguale, dentro e fuori lo studio! – N: – infatti sei sempre maleducato! – il botta e risposta tra i due si chiude (ma si riproporrà spesso durante la puntata) e Nino si rivolge alle due ammiratrici ringraziandole e congedandole.

[adsense]

Annamaria al centro dice di avere “uno scoop” su Raffaele, quest’ultimo fa il suo ingresso in studio e lei gli fa la battuta: – c’è posta per te…avevo la sensazione che fingessi e ne ho avuta la conferma! – la conferma sarebbe un messaggio che lui le ha inviato e che appare sul vidiwall, nel quale la accusa di non essere mai stata interessata a lui e la invita, prima di fare certe valutazioni, a guardarsi allo specchio.

Raffaele viene criticato per questa ultima frase poco carina nei confronti di una signora, Annamaria dice che ora lui sente un’altra e Raffaele conferma: – si, sento e vedo Clara, lei si è dimostrata interessata a me al contrario di Annamaria! – Tina critica quest’ultima: – li fai scappare tutti!

Li scoraggi con tutte le tue osservazioni! Sei troppo difficile! – sullo schermo appaiono i selfie di Raffaele e Clara sorridenti in quel di Genova, Annamaria lo saluta e torna a sedersi, ma prima critica Alessandro per averle negato un ballo, lui dice di essere appena arrivato in trasmissione e di non conoscere bene i meccanismi, spiega che prima aveva invitato un’altra e si scusa con Annamaria, prenotandola per il prossimo ballo che arriva subito dopo, con Raffaele e Clara che aprono le danze.

Dopo il ballo Antonio vuol chiarire che non c’è più storia con Anna, lei spiega di averla interrotta per non illudere una brava persona come lui ma di lì a poco, come spesso accade, viene attaccata da Simona a testimonianza dell’ormai conclamato scarso feeling tra le due dopo la storia di Anna con Nino.

Giorgio al centro dello studio assiste al filmato del suo incontro con Roberta, durante il quale, parlando a cena, sembrano emergere presupposti positivi per una conoscenza più approfondita; poi i due escono per fare due passi nella notte romana e da una macchina qualcuno grida: – è meglio Gemma! – e le immagini si chiudono con un bacio sulla bocca tra i due.

Si torna in studio dove si evince che di baci ce ne sono stati altri, in quel di Portofino, dove i due si sono incontrati “a metà strada” (lei è di Cuneo) e sono stati immortalati dai paparazzi che in loco non mancano mai e poi “sbattuti in prima pagina” su una rivista di gossip; quindi Roberta fa il suo ingresso e prende a raccontare del meeting con lui nella rinomata ed esclusiva località dove hanno pranzato nel ristorante di una sua amica che Giorgio, ringraziandola, definisce “il migliore di Portofino”; Roberta racconta anche di avergli regalato una cravatta (lui poi ha ricambiato con un braccialetto)per il suo compleanno che ci sarebbe stato tre giorni dopo e al quale non l’ha invitata.

Questo ultimo punto attira su Giorgio numerose critiche (Nino, Simona) ma Roberta dice di non essersela presa perché lo conosce da troppo poco tempo per rivendicazioni del genere; Giorgio difende le sue scelte, come quella di aver invitato Anna ed altri personaggi legati al programma, ma deve incassare le critiche di Fabrizia che osserva come lui faccia così con tutte quelle a cui non è davvero interessato e poi gli dà del volgare allorché il fiorentino afferma orgoglioso che, se avesse voluto, avrebbe potuto fare man bassa di tutte le donne venute per conoscerlo.

Gianni dice di aver notato una Gemma pensierosa mentre si parlava di Giorgio, ma lei replica di avere ben altro per la testa chiamando in causa Marco il quale racconta divertito che spesso gli è capitato di spacciarsi per il fiorentino alle domande dei curiosi come “tu sei Giorgio?” e lui “si sono io!”.

Si torna a Giorgio e Roberta che sembra voler accettare l’invito di lui in toscana e non si turba quando Maria annuncia che c’è un’altra signora che vuol conoscerlo, mentre Giorgio vuol chiarire ancora una volta che con Anna sono solo amici e non è successo niente; quest’ultima conferma ma di lì a poco riprende a polemizzare col suo ex Nino, il quale poi risponde a Gabriella che ne criticava il comportamento: – ma che ne sai te di me e Anna che sei arrivata adesso! E poi non guardavo Anna ma Astrid! – quindi ecco entrare l’ammiratrice di Giorgio, Natalia, 56 anni, tre figli ormai grandi, autonomi e sistemati, una vita nel campo dell’abbigliamento e della moda, libera come l’aria e dunque pronta a viaggi e quant’altro.

[adsense]

Giorgio le chiede se viva da sola e ottenuta risposta positiva sembra riflettere sul da farsi, quindi le offre di rimanere facendole però presente che non avrà molto tempo da dedicarle a breve, visto che sta frequentando Roberta e vuole anche approfondire la conoscenza con Anna (un’altra) nonostante abbia ben tre figli piccoli! Natalia sembra accettare mentre Roberta interpellata dichiara “no problem”… e lui la porta a ballare…

Per vedere o rivedere la puntata di oggi cliccate sull’immagine in alto.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.