The CW: rinnovate iZombie e The Originals, ordinati il reboot di Dynasty e Black Lightning

The CW: rinnovate iZombie e The Originals, ordinati il reboot di Dynasty e Black Lightning

The CW annuncia i rinnovi e ordina nuove serie

In attesa degli Upfronts previsti per la prossima settimana, The CW ha annunciato oggi di aver rinnovato ufficialmente per una quarta stagione la serie iZombie tratta dai fumetti DC Comics, e The Originals per una quinta stagione.

La serie TV di Black Lightning tratta dai fumetti DC è stata ordinata per una prima stagione che debutterà in un periodo non ancora precisato durante la stagione televisiva 2017/2018 e affiancherà di conseguenza la terza stagione di Supergirl, la quarta stagione di The Flash, la sesta stagione di Arrow, e la terza stagione di Legends of Tomorrow.

Spazio anche al ritorno di Dynasty, la celebre soap opera tornerà su The CW con un reboot al momento intitolato Dynasty 2.0 ed è definito un “high-class drama”. La serie è stata creata da Josh Schwartz e Stephanie Savage, mentre Sallie Patrick (Revenge) figurerà tra i produttori.

La prima descrizione riporta che Dynasty sarà un drama che seguirà le vicende di due ricche famiglie americane, i Carringtons e i Colbys, e la loro faida per il controllo delle loro ricchezze. La serie mostrerà un lato oscuro dell’alta società, dove albeggiano corruzioni, tradimenti, e spesso anche omicidi.

Il reboot di Dynasty è ancora in sviluppo, non è stata diffusa al momento una data ufficiale per la premiere.

Fonte: Screenrant

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.