l'onore e il rispetto 5

L’Onore e il Rispetto 5 – Ultimo capitolo, anticipazioni settima puntata del 12 Maggio: La vita di Daria in pericolo; Tonio va in Svizzera con Giada, incontrerà Antonia? | Video e promo

Prosegue su Canale 5 la messa in onda della fiction “L’Onore e il Rispetto 5 – Ultimo capitolo”, con Gabriel Garko: la settima e penultima puntata domani sera.

l'onore e il rispetto 5
Olga Shutieva e Gabriel Garko

L’ONORE E IL RISPETTO 5 – ULTIMO CAPITOLO, VIDEO ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMA E PENULTIMA PUNTATA DEL 12 MAGGIO. Settimo appuntamento con la fiction di Canale 5L’Onore e il Rispetto 5 – Ultimo capitolo“, serie televisiva in otto puntate con Gabriel Garko che torna a vestire i panni dell’ormai noto Tonio Fortebracci. Sono passati due anni da quando Ettore De Nicola e i suoi uomini, dopo aver sterminato la sua famiglia, l’hanno rapito e torturato per fargli confessare dove avesse nascosto il suo tesoro. Risvegliatosi in una cantina buia e sporca, Tonio riacquista la sua identità e medita ora vendetta contro chi ha ucciso il suo grande amore, Carmela. Ma non sa che attenderlo ci sarà una grande sorpresa tale da rimettere tutto in discussione

 [adsense]

La sesta puntata, andata in onda venerdì 5 Maggio, ha ottenuto una media di 3.393.000 di spettatori (14,58% di share), perdendo la serata d’ascolti contro il varietà “I miglior anni” su RaiUno.

A seguire ecco il promo della settima a penultima puntata che andrà regolarmente in onda domani sera, venerdì 12 Maggio, sempre in prima serata su Canale 5. A seguire, invece, trovate le anticipazioni.

L’Onore e il Rispetto 5 – Ultimo capitolo: Promo settima puntata

L’ONORE E IL RISPETTO 5 – ULTIMO CAPITOLO, ANTICIPAZIONI SETTIMA E PENULTIMA PUNTATA DEL 12 MAGGIO. Venerdì 5 Maggio è andata in onda su Canale 5 la sesta puntata della fiction “L’Onore e il Rispetto 5 – Ultimo capitolo“, serie televisiva in otto puntate con Gabriel Garko nei panni dell’ormai noto Tonio Fortebracci, lo spietato Padrino della Mafia che dopo le torture subite negli ultimi due anni ha perso la memoria e ora medita vendetta nella speranza di ritrovare la sua famiglia.

La sesta puntata si è conclusa con Tonio che, dopo aver salvato Giada da un gruppo di malviventi che l’avevano rapita e drogata, le da’ il suo ultimo addio per cercare di proteggerla.

[adsense]

Ma Immacolata, che ha aiutato Tonio a prendersi cura della giovane, ha capito che Fortebracci prova per lei dei sentimenti sinceri. Nonostante ciò, la loro è una relazione impossibile, dal momento che nei suoi piani c’è ancora l’intenzione di uccidere il ministro Cusano, padre della stessa Giada.

Nel frattempo Daria, pericolosamente vicina alla verità su Cusano, si rivolge al commissario Silvio Rocchi per capire chi, nella politica, sia colluso con la mafia. Ma la donna non sa che lo stesso Rocchi, l’unico del quale crede di potersi fidare, è in combutta con Cusano.

In Svizzera, intanto, la giovane Antonia inizia a frequetare Maurice, un giovane ragazzo che scopriamo essere il figlio del direttore della stessa banca in cui sono depositati i soldi di Tonio. Per leggere il riassunto e rivedere la puntata grazie al video streaming Mediaset potete cliccare qui.

A seguire ecco le anticipazioni della prossima puntata.

La vendetta di Tonio (Gabriel Garko) sta per essere portata a termine: dopo aver stanato Ettore De Nicola (Valerio Morigi), infatti, il suo prossimo obiettivo è ora il ministro Cusano (Mattia Sbragia).

[adsense]

Ma qualcosa potrebbe cambiare le carte in tavola: Cusano, infatti, supplica Tonio di prendersi cura di Giada (Olga Shutieva) dopo la morte di Chantal (Bo Derek). I due si recano così in Svizzera, nello stesso posto in cui si trova Antonia  (Beatrice Galati), la figlia di Tonio.

Rosalinda (Giulia Petrungaro), intanto, riesce ad uccidere l’amato nipote del boss americano per far ricadere la colpa sulla contessa Minniti (Lisa Gastoni).

Daria (Daria Baykalova), invece, è finalmente riuscita a scoprire i collegamenti tra gli affari mafiosi e gli appoggi politici. Ma queste informazioni potrebbero mettere la sua vita in pericolo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.