Un posto al sole, tradimenti reciproci (anticipazioni dall'8 al 12 maggio)

Un posto al sole anticipazioni

Una coppia davvero equilibrata quella di Roberto e Marina.

Un posto al sole anticipazioni

Marina comincerà a sospettare di una tresca tra Roberto e l’architetto Barbara Mancuso cosi si convince di essere stata tradita ancora una volta da lui e cosi decide di correre da Matteo facendo l’amore con lui ma la Giordano torna comunque da suo marito.

Niko, in procinto d’incontrare il misterioso avvocato che l’ha contattato, si sfoga con Andrea in merito all’atteggiamento freddo di Beatrice. Marina intuisce qualcosa sul rapporto tra Ferri e Barbara, con cui l’uomo ha avuto un’avventura. Marina si convince del tradimento di Roberto e arriva a prendere una clamorosa decisione. Dopo aver scoperto l’identità dell’avvocato Navarra, Niko deve decidere se accettare o meno la sua proposta di lavoro.

[adsense]

Beatrice, confusa dopo la dichiarazione di Enriquez, chiede a Niko una pausa di riflessione. Marina torna a far coppia con Roberto dopo averlo tradito con Matteo. La gaffe di Michele con Otello scatena una simpatica schermaglia tra uomini e donne.Viola sembra non dare peso al problema della toxoplasmosi e delle conseguenze sulla vita del suo bimbo. Disperato per la fine della sua storia d’amore con Beatrice, Niko arriva a prendere un’importante decisione sul piano lavorativo.

Dopo lo scontro con la madre, Viola parla con Raffaele, che tenterà di allentare la tensione. Stressato dalle continue lamentele di Mariella e dagli ingenti impegni economici, Guido potrebbe trovare una via d’uscita.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.