Il Segreto, le cattiverie di Francisca per Sol (puntata del 6 maggio)

Il Segreto riassunto

La Montenegro non risparmia cattiverie sulla gravidanza mancata di Sol.

Il Segreto riassunto

Nella puntata di oggi de Il segreto. Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine qua in alto.

Camila (Yara Puebla) rifiuta l’offerta di Elias (Jaime Llorente) che vorrebbe trasferirsi a Los Manantiales. Sol (Adriana Torrebejano) spiega a Lucas (Alvaro Morte) di sentirsi ancora provata dall’aborto e di voler stare vicina a Candela (Aida de la Cruz) e Severo (Chico Garcia). I due capiscono la situazione.

Lucas coinvolge Sol in un nuovo progetto, sperando che ciò la aiuti a distrarsi. Camila sfoga la sua frustrazione con Don Anselmo (Mario Martin) e con la sua amica di penna. In seguito la donna trova un indumento di Hernando (Angel De Miguel) che non ricordava fosse fuori posto, si tratta del suo fazzoletto e si dispera.

[adsense]

Francisca (Maria Bouzas) medita di fare del male a Sol e ne approfitta per dirle cattiverie sulla sua mancata gravidanza ripetutandola una punizione per il suo passato discutibile e si preoccupa del rapporto esistente tra Cristobal (Carlos De Austria) e Don Anselmo.

Emilia (Sandra Cervera) cerca di ribellarsi a Cristobal, senza grande successo. Matias (Ivan Montes) scopre che qualcuno lo sta seguendo e tenta di porre fine alla questione ma scopre che si tratta dei suoi fratelli che gli chiedono di partecipare ad un ultimo colpo insieme ma il ragazzo rifiuta.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.