Beautiful, il matrimonio della discordia (anticipazioni dall'8 al 13 maggio)

Beautiful anticipazioni

Il matrimonio di Brooke e Bill è di nuovo terreno di scontro.

Beautiful anticipazioni

I costanti miglioramenti di Eric (John McCook) sollevano tutti i componenti della famiglia Forrester. Ma le incomprensioni e i pregiudizi di sempre non vengono meno. Quinn (Rena Sofer) cerca di convincere Wyatt (Darin Brooks) a lottare per non perdere Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Ridge (Thorsten Kaye) chiede esplicitamente a Eric di essere messo a capo dell’azienda mentre Liam (Scott Clifton) e Steffy sono sempre piu’ vicini al rimettersi insieme.

[adsense]

Ridge (Thorsten Kaye) cerca di convincere Eric (John McCook) a firmare la nuova procura che gli dia il potere di guidare la Forrester, ma Eric insiste che vuole Quinn (Rena Sofer). Ma Ridge non demorde e mette in guardia Quinn sul suo futuro alla Forrester e nella sua famiglia. Intanto RJ (Anthony Turpel) tenta di convincere la madre, Brooke (Katherine Kelly Lang), a non sposarsi con Bill (Don Diamont). Rick (Jacob Young) e’ d’accordo con lui, nonostante loro sappiano che, secondo il piano di Ridge, con il matrimonio avrebbero le quote azionarie di Bill (Don Diamont), indispensabili per poter guidare la Forrester.

Ridge (Thorsten Kaye), nonostante non voglia, spinge Brooke (Katherine Kelly Lang) a sposare Bill (Don Diamont) per poi farsi dare le quote della Forrester e prendere il controllo dell’azienda per potersi liberare di Quinn (Rena Sofer). Intanto Bill e’ con Donna (Jennifer Gareis) ed ottiene il suo appoggio al matrimonio. Eric (John McCook) , ancora convalescente, fa firmare a Quinn il certificato di matrimonio alla presenza di Wyatt (Darin Brooks) e invita il ragazzo a trasferirsi da loro. Il ragazzo e’ stupito, ma accetta.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.