Inhumans: nel primo teaser trailer Maximus mira alla conquista del trono

Inhumans: nel primo teaser trailer Maximus mira alla conquista del trono

Maximus complotta contro il regno di Attilan nel primo teaser trailer di Inhumans

In questi giorni la Marvel sta facendo molto parlare di se nell’ambito televisivo, e forse proseguirà ad attirare su dice le luci del palcoscenico ancora per qualche giorno.

E’ stato infatti diffuso qualche ora fa il primo teaser trailer di Inhumans, la miniserie in otto episodi che arriverà il 1 settembre con i primi due episodi nei cinema IMAX. Poi sulla rete ABC dal 26 settembre.

Il primo teaser trailer di Inhumans, pur non mostrando nulla, ci anticipa quelle che saranno le premesse dello show grazie alla voce fuori campo di Maximus, interpretato da Iwan Rheon, che dialogando con una donna (forse Crystal) rivela il suo piano per rovesciare il regno di Attilan e prendere il posto di suo fratello Freccia Nera.

Per qualche attimo è inoltre visibile la città di Attilan, situata sul lato oscuro della Luna.

Sinossi ufficiale:

Dopo che la Famiglia Reale degli Inumani viene divisa a causa di un colpo di stato, fugge sulle isole delle Hawaii. Lì sorprendentemente scopriranno che non solo la razza umana che li circonda è in pericolo, ma anche la Terra stessa.

Il colpo di stato ordito da Maximus metterà in fuga Back Bolt e la Famiglia Reale. Maximus infatti mira da sempre al trono di suo fratello.

Sulla Terra la famiglia non avrà vita tranquilla, come dimostra la tensione tra umani e inumani nella serie Agents of SHIELD.

Nel cast: Eme Ikwuakor (Concussion) è Gorgon, Ken Leung (Rush Hour) è Karnak, Anson Mount (Hell on Wheels) è Black Bolt, Serinda Swan (Smallville) è Medusa, Isabelle Cornish (Puberty Blues) è Crystal, Iwan Rheon (Game of Thrones) è Maximus. Con loro anche: Mike Moh (Triton), Eme Ikwuakor (Gorgon), Sonya Balmores (Auran) ed Ellen Woglom.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.