The Handmaid’s Tale, arriva il rinnovo per una seconda stagione

The Handmaid’s Tale
Elisabeth Moss in una scena

Una delle serie più discusse dell’anno ottiene già il rinnovo.

The Handmaid’s Tale
Elisabeth Moss in una scena

The Handmaid’s tale è stata ufficialmente rinnovata per una seconda stagione da Hulu, la serie è già tra le più discusse e chiacchierate dell’anno a causa della trama ambientata in uno scenario inquietante e distopico che racconta di donne ridotte a essere incubatrici per donne più ricche. La serie ha tra le protagoniste la bravissima Elisabeth Moss ed è basata sull’omonimo romanzo di Margaret Atwood.

Il riscontro del pubblico è stato altissimo e cosi anche le recensioni, questo ha portato al rinnovo per una seconda stagione a tempo di record.

[adsense]

 

Lo show racconta la storia ambientata nella società distopica chiamata Gilead in cui le poche donne rimaste fertili vengono utilizzate per procreare, senza poter prendere decisioni riguardanti il proprio futuro. Elisabeth Moss ha la parte della protagonista Offred, costretta a lavorare per uno dei Comandanti e come schiava sessuale, con l’obiettivo di ripopolare il mondo. Offred cerca di sopravvivere a questo mondo con la speranza di ritrovare la figlia che le è stata tolta.

Fanno parte del cast anche Joseph Fiennes, Yvonne Strahovski, Alexis Bledel, Madeline Brewer, Ann Dowd, O. T. Fagbenle, Max Minghella, e Samira Wiley.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.