Serie tv News: Ghost wars per Vincent D'Onofrio, arriva Yellowstone e altre novità

Vincent D'Onofrio, ghost wars
Vincent D'Onofrio

Nuova pioggia di novità dalle serie tv USA.

Vincent D'Onofrio, ghost wars
Vincent D’Onofrio

Il grande Vincent D’Onofrio sarà tra i protagonisti della nuova serie SyFy che andrà in onda su Netflix nel resto del mondo, si tratta di Ghost Wars e nel cast vedrà anche Kim Coates e Avan Jogia. Ambientata in una remota città dell’Alaska guidata da forze paranormali, Ghost Wars racconta le vicende di Roman Mercer (Jogia) un emarginato che dovrà essere in grado di superare i pregiudizi della città e i suoi stessi demoni per controllare i suo repressi poteri psichici e salvare la città da un’incombente minaccia. Simon Barry ha dichiarato come Ghost Wars affronterà anche temi legati alla scienza, alla religione, al paranormale.

Nuova comedy Amazon, cliccate qui per i dettagli.

Novità da Jerusalem.

La divisione inglese del gruppo Lionsgate ha acquistato i diritti del libro del 2011 per trasformarlo nella loro prima serie tv inglese. Scritto da Simon Sebag Montefiore, la serie sarà un racconto epico sulla città dai tempi di Re David fino al 1967 e alla Guerra dei Sei Giorni che ha portato alla nascita della moderna Gerusalemme. Jerusalem sarà incentrata su forti personaggi, ma sarà anche ricca di azione, fede, fanatismo, tradimenti e sarà poi internazionalmente venduta da Lionsgate. Montefiore sarà consulente della produzione.

[adsense]

Novità Yellowstone.

Paramount Network, il canale tv di Viacom che da gennaio 2018 prenderà il posto di Spike nel panorama televisivo USA, ha annunciato durante l’upfront del gruppo, di aver ordinato la sua prima serie tv senza passare per la valutazione di un pilot (American Woman e Heathers che inaugureranno il canale a gennaio 2018, erano state ordinate per TvLand mentre la miniserie Waco è stata ordinata prima della nascita del canale).

Si tratta di un family drama scritto e diretto da Taylor Sheridan (Sicario) e prodotto dalla The Weinstein Company. Al centro della serie ci sarà la famiglia Dutton e il suo patriarca John Dutton, proprietario di uno dei più grandi ranch degli Stati Uniti circondato da una riserva indiana, dal primo parco nazionale americano e dai proprietari terrieri che costantemente provano a destabilizzare la sua impresa. Yellowstone racconterà un mondo violento e lontano dall’occhio dei media, dove i proprietari terrieri guadagnano milioni e i politici sono controllati dalle aziende petrolifere, dove l’inquinamento delle falde acquifere o un omicidio quasi non fanno più notizia. Il racconto della parte migliore e peggiore degli Stati Uniti attraverso gli occhi di una famiglia che incarna entrambe le parti.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.