Tutto può succedere 2, anticipazioni terza puntata del 4 Maggio: Problemi familiari per Alessandro e Cristina; tra Carlo e Feven è davvero finita?

tutto può succedere 2 anticipazioni
Una scena della fiction

Prosegue su RaiUno la messa in onda della fiction “Tutto può succedere 2”: la terza puntata domani sera.

tutto può succedere 2 anticipazioni
Una scena della fiction

TUTTO PUO’ SUCCEDERE 2, ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA DEL 2 MAGGIO. Giovedì 27 Aprile è andata in onda su RaiUno la seconda puntata della fiction “Tutto può succedere 2“, commedia familiare con le nuove avventure della caotica e frizzante famiglia Ferraro, che in queste tredici nuove prime serata dovranno vedersela con ritorni, partenze e nuovi arrivi che animeranno e sconvolgeranno le loro vite e le loro abitudini quotidiane.

La seconda puntata si è conclusa con Alessandro e Cristina che decidono di organizzare una giornata al mare per cercare di spiegare a Max cosa sia la sindrome di Asperger e cosa questa comporti, dalle qualità “speciali” e quelle per lui più difficoltose. Tutto sembra andare per il meglio, ma Alessandro è stato licenziato dal suo capo e non ha ancora trovato il coraggio di rivelarlo a sua moglie.

[adsense]

Carlo, intanto, cerca disperatamente di riconquistare Feven, che dopo aver scoperto il tradimento di lui con Gabriella ha mandato a monte il loro matrimonio. E anche Alessandro, dopo aver scoperto quanto successo, è molto arrabbiato con il fratello perchè Gabriella, che stava gestendo la situazione di Max, si è licenziata.

Nel frattempo Sara ha deciso di dare una seconda possibilità ad Elia, mentre Ambra, dopo aver mandato a monte il concerto con Samuele Bersani, trova lavoro con sua zia Giulia.

E a proposito di Giulia. Dopo l’arrivo del piccolo Dimitri, che ha faticato non poco prima di adattarsi alla nuova famiglia, il rapporto con Luca si è inclinato, tanto che, dopo l’ennesima discussione, quest’ultimo ha deciso di fare i bagagli e di andare via di casa. Per chi si fosse perso la seconda puntata o volesse rivederla può cliccare qui.

A seguire ecco le anticipazioni della prossima puntata.

Alessandro (Pietro Sermonti) e Cristina (Camilla Filippi) sono alla ricerca di una sostituta di Gabriella (Lorena Cacciatore), mentre dalla scuola suggeriscono che Max (Roberto Nocchi) è pronto per frequentare una scuola pubblica.

[adsense]

Alessandro, inoltre, non sa come dire alla moglie di essere stato licenziato dal suo capo, ma alla fine trova il coraggio di rivelarglielo.

Nel frattempo Carlo (Alessandro Tiberi), per riconquistare il cuore di Feven (Esther Elisha), decide di vendere il Major Tom e comprare una villetta al mare com’era nei progetti della ragazza. Questa follia, sebbene criticata da tutta la famiglia, gli permette di recuperare il rapporto con Alessandro.

Sara (Maya Sansa), invece, dopo aver dato una seconda possibilità a Elia (Maurizio Lastrico), cerca di ristabilire un equilibrio familiare, ma la cosa si rivelerà tutt’altro che semplice…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.