Designated Survivor: vicino il rinnovo, Keith Eisner sarà il nuovo showrunner

Designated Survivor: vicino il rinnovo, Keith Eisner sarà il nuovo showrunner

Si avvicina il rinnovo di Designated Survivor

ABC non ha ancora ufficialmente rinnovato Designated Survivor per una seconda stagione, ma è chiaramente nei piani. Il network ha infatti designato Keith Eisner, produttore di The Good Wife, come nuovo showrunner e produttore esecutivo per la seconda stagione di Designated Survivor.

Jeff Melvoin, showrunner della prima stagione, resterà coinvolto come produttore esecutivo, mentre Amy B. Harris, Jon Harmon Feldman e Melvoin lavoreranno alla serie con Keith Eisner.

Designated Survivor è stata fra le serie più seguite di ABC con un totale di circa 11.4 milioni spettatori.

Questa la sinossi della prima stagione:

Durante il discorso sullo stato dell’Unione il Campidoglio viene fatto saltare in aria, uccidendo il Presidente, il Vicepresidente e quasi tutti i membri del Congresso e del Gabinetto, nonché dei Giudici della Corte Suprema. L’unico a salvarsi è Tom Kirkman, Segretario della Casa e dello Sviluppo Urbano degli Stati Uniti d’America, cioè ministro, il quale era stato scelto come “sopravvissuto designato” secondo la consuetudine nata durante la guerra fredda di tenere al sicuro almeno uno dei componenti della linea di successione presidenziale quando tutte le principali autorità si riuniscono in uno stesso luogo. Kirkman stava seguendo il discorso con la moglie Alex davanti il televisore quando viene portato di fretta alla Casa Bianca poco dopo l’attacco per assumere le funzione di Presidente.

Fonte: Deadline

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.