Anna Tatangelo vs il web:"Ho solo sbagliato look e outfit!"

Anna Tatangelo vs il web:"Ho solo sbagliato look e outfit!"
Anna Tatangelo

Anna Tatangelo vs il web:”Ho solo sbagliato look e outfit!”

Anna Tatangelo

La prima puntata de i Migliori Anni andata in onda venerdì scorso ha avuto come protagonista Anna Tatangelo che colpa di un look e outfit sbagliato per la sua immagine è stata presa di mira sui social che in poche ore l’ha demonizzata accusandola d’essere ricorsa la bisturi un pò troppo presto rispetto alla sua giovane età. Anche Selvaggia Lucarelli ha infierito sulla cantante domandandosi il perchè di un cambiamento non necessario. La polemica è andata avanti per ore e ha costretto la stessa Tatangelo a rispondere con un post sui social dove nega il ricorso al bisturi:

Non è nel mio stile raccogliere provocazioni… perché negli anni la mia corazza si è sempre più fortificata (fortunatamente) contro cattiverie ed angherie. Vorrei solamente farvi notare una piccola cosa. Queste foto (quelle allegate al post pubblicato, ndr) sono state scattate dai fotografi in studio (foto su cui ovviamente non si può lavorare di fotoritocco), non foto fatte su uno schermo del televisore (come quella a destra). Stranamente sono diverse da quelle che ‘certi’ fanno girare. Chi sta nel mondo dello spettacolo (o almeno ci prova) dovrebbe sapere come anche le luci in video facciano la differenza.

[adsense]

Ha poi aggiunto:

Qui c’è un viso normale e non tramortito da chissà quali rigonfiamenti, tiraggi o altro. La mia colpa è quella di aver appiattito i capelli, dovrebbero sapere tutti che se schiacci ti si allarga la faccia, o di non usare trucco sugli occhi per renderli più grandi? O, come dicono alcuni, di aver messo troppo in evidenza le mie orecchie (per alcuni a sventola)? Bè, stranamente poi dal secondo look della serata quando è stato cambiato anche il trucco il chirurgo misterioso ha fatto il miracolo di cambiare tutto, rendendo gli occhi più grandi e la faccia meno gonfia.

Detto ciò, chiudo questa parentesi perché è alquanto ridicola. Ringrazio anche quelli che dietro una tastiera giocano e si sfogano  dandomi importanza. A volte però bisogna stare attenti perché si puó fare del male. Peccato peró per voi che questa volta abbiate beccato un muro.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.