Arrowverse: John Barrowman non sarà presente negli show The CW il prossimo anno

Arrowverse: John Barrowman non sarà presente negli show The CW il prossimo anno

Niente John Barrowman per Arrow e Legends of Tomorrow il prossimo anno

L’universo delle serie The CW tratte dai fumetti DC Comics diventa ogni anno sempre più grande grazie all’introduzione di nuovi personaggi e nuovi show in arrivo come Black Lightning.

Quest’anno molti degli attori principali comparsi in Arrow, The Flash, e Legends of Tomorrow hanno rinnovato i propri contratti per comparire in tutti e tre gli show (per ora Supergirl resta al margine).

John Barrowman, interprete di Malcolm Merlyn fin dagli esordi della prima stagione di Arrow, è stato fra gli antagonisti principali della seconda stagione di Legends of Tomorrow, come membro della Legione del Destino.

Il personaggio dovrebbe ora ricomparire negli ultimi episodi della quinta stagione di Arrow, in un ruolo che a detta stessa dell’attore sarà piuttosto rilevante.

In occasione del Planet Comicon Kansas City tenutosi questo week-end, John Barrowman ha rivelato ai presenti che il prossimo anno non comparirà in nessuna delle nuove stagioni delle serie di The CW. Non è chiaro se si tratti di un addio definitivo alle serie, oppure solo temporaneo.

Fonte: Screenrant

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.