Uomini e Donne, Maria de Filippi:"Il trono gay tornerà anche quest'anno"

amici 16 serale
Maria De Filippi in Amici serale
amici 16 serale
Maria De Filippi in Amici serale

Intervistata dal Il Fatto Quotidiano Maria de Filippi ha rivelato alcuni aspetti della sua vita privata, delle sue aspettative per il futuro ma in particolare ha parlato di Uomini e Donne confermando che l’astio e l’antipatia che c’è fra Tina Cipollari e Gemma è reale, inoltre ha affermato che la dama è un fenomeno televisivo negando che  è manipolata da qualcuno, è libera di fare ciò che vuole:

E’ un fenomeno vero. Io sono una persona che delega quasi tutto, tranne C’è posta per te, e se c’è una cosa che chi lavora con me ha imparato a fare è andare dietro a ciò che fanno i protagonisti. E con Gemma è successo proprio questo, siamo andati dietro lei, facendole fare quello che voleva. Con Gemma succede quello che succedeva con Scene da un matrimonio di Davide Mengacci: ognuno dà a quello che vede una interpretazione dettata dal proprio contesto sociale.

[adsense]

La conduttrice di Uomini e Donne ha poi ribadito che nonostante l’esitazione iniziale, il successo del trono gay ha confermato le sue convinzioni è per questo che è pronta a ripetere l’esperienza:

Era una cosa che avevo in mente da anni e che ho fatto solo l’anno scorso perché i tempi erano maturi. Non credo sia un episodio casuale o una tantum e infatti il trono gay tornerà anche quest’anno.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.