Selvaggia Lucarelli non sarà alla finale di Ballando con le stelle: gli ospiti del settimo serale di Amici

Simona Ventura, selvaggia lucarelli
Simona Ventura

Ancora sorprese dai due show del sabato sera.

Simona Ventura, selvaggia lucarelli
Simona Ventura

Oltre la già preannunciata Simona Ventura, ad Amici nel settimo serale ci saranno ospiti anche Gianna Nannini, Amy McDonald e la giovane cantante Lenny. Il settimo serale sarà registrato nella giornata di oggi sabato 29 aprile quando scopriremo anche chi verrà eliminato tra i ragazzi della scuola.

Grazie alle anticipazioni di Davide Maggio siamo in grado di confermarvi, salvo cambiamenti dell’ultimo momento, che Selvaggia Lucarelli non sarà presente alla finale di Ballando con le stelle sabato 29 aprile, questo come sappiamo da giorni a causa dei continui scontri e polemiche con Alba Parietti che invece parteciperà come ospite speciale in quanto eliminata dallo show. La Lucarelli in settimana aveva minacciato di non esserci almeno che la produzione non le desse delle garanzie che non ci sarebbero stati ulteriori attacchi e accuse ma cosi non è stato e quindi almeno che non cambierà idea all’ultimo lei non ci sarà.

[adsense]

Passiamo ora al serale di Amici, in attesa di conoscere in anticipo chi saranno ospiti e eliminati del settimo serale sempre grazie a Davide Maggio sappiamo che il giudice speciale della settima puntata serale sarà Simona Ventura che ormai si sta facendo tutti i programmi Mediaset possibili per promuovere la seconda edizione di Selfie che condurrà con la partecipazione di Belen Rodriguez. Intanto c’è già chi invoca la Ventura come coach di Amici o al massimo tra i giudici seduti in poltrona.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.