1993, torna il temporary channel di Sky Atlantic per rivivere quell'anno televisivo

1993, sky atlantic
1993 locandina

Il canale di qualità di Sky torna a proporre una programmazione speciale in attesa della nuova serie della fiction.

1993, sky atlantic
1993 locandina

In attesa di 1993 la fiction che sarebbe la seconda stagione di 1992 con Stefano Accorsi, anche quest’anno Sky Atlantic ci regala Sky Atlantic 1993 con una programmazione speciale per rivivere il meglio dei programmi e delle serie tv di quell’anno. Il canale prende momentaneamente il posto di Sky Atlantic +1, dal 29 aprile fino al 16 maggio.

La programmazione del pop-up channel sarà composta da serie tv, film, musica e cartoni animmati di culto in quel periodo. Verranno ritrasmessi anche alcuni eventi sportivi. Per quanto riguarda il cinema, i film che verranno proposti saranno Le iene, Una pallottola spuntata, Ladri di bambini, Codice d’onore e Philadelphia.

Tra gli eventi sportivi, invece, andranno in onda la finale maschile e la finale femminile del torneo di Wimbledon, il Gran Premio d’Europa di Formula 1 e un match di Serie A, Juventus – Sampdoria.

[adsense]

Per quanto riguarda le serie tv, invece, il pubblico di Sky rivedrà alcune puntate di Baywatch, Melrose Place, Beverly Hills 90210, La Tata e Walker Texas Ranger.

Tra i cartoni animati dell’epoca, invece, potremo rivedere L’ispettore Gadget e Holly e Benji.

Anche la comicità avrà il suo spazio con gli spettacoli comici di Claudio Bisio e di Giobbe Covatta.

Per quanto riguarda la musica, invece, Gianluca Costella di Radio Capital ha selezionato i videoclip più significativi dell’epoca.

Infine, per chi avesse perso 1992, martedì 16 maggio, su Sky Atlantic, andrà in onda la maratona con tutti gli episodi della prima serie, a partire dalle ore 11:55.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.