Un posto al sole, cosa succederà a Matteo? (Puntata del 28 aprile)

Un posto al sole riassunto

L’uomo investito da un auto sembra in gravi condizioni.

Un posto al sole riassunto

Nella puntata di oggi di Un posto al sole vedremo Marina e Roberto precipitarsi in ospedale per verificare le condizioni di Matteo dopo essere stato investito da un auto. L’uomo si salverà?

Marina apprende del grave incidente occorso a Matteo e pensa di precipitarsi subito da lui ma stavolta potrà contare sul pieno appoggio di Roberto che si offre di accompagnarla in ospedale ma una volta sul posto Ferri si ingelosisce parecchio nel vedere la complicità che c’è tra i due e Filippo mette in guardia il padre sul mettersi in competizione con Matteo. Viola è alle prese con i continui e violenti attacchi di nausea e parlare di maternità con Angela ma le analisi da lei fatte prelevate al suo posto da Ornella rivelano qualcosa di negativo.

[adsense]

Niko ancora giù di tono per la mancata assunzione si vede arrivare una interessante proposta da parte di Beatrice che vuole aiutarlo personalmente a trovare lavoro più facilmente. Ornella ha scoperto che Viola ha la toxoplasmosi e ci sono rischi per il bambino sia di malformazioni ma anche rischi seri per la gravidanza. Cosa deciderà adesso Viola?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.